Oriana Marzoli, spunta una foto rarissima senza trucco, capelli biondi e ritocchini: "Come mamma l'ha fatta"

Oriana Marzoli, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è mostrata da piccola. Nell'immagine compare ovviamente senza trucco, capelli decolorati e ritocchini.

La concorrente in assoluto più irriverente e forte di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. Una permanenza lunghissima in casa, una rivalità accesa con Antonella Fiordelisi e le attenzioni di più di un inquilino. Prima c'è stato un avvicinamento, finito molto male con Antonino Spinalbese. Successivamente, sembrava che Luca Onestini avesse messo gli occhi su di lei, ma alla fine a trionfare è stato Daniele Dal Moro.

I due ora vivono la loro vita e la loro storia d'amore fuori dalla casa più spiata d'Italia, e sembrano davvero essere una coppia molto affiatata. La Fiordelisi appunto, l'ha criticata in questi mesi definendola una dedita solamente all'estetica. In effetti, Oriana è davvero stupenda ed è stato praticamente impossibile vederla in casa scomposta, senza trucco o con abiti selezionati male. Eppure sul suo profilo Instagram, nonostante le continue voci che le attribuiscono ritocchini di tutti i tipi, l'opinionista senza timore ha postato una foto risalente a qualche anno fa. Ecco come era e la differenza con oggi e come si mostra sui social e in televisione.

Oriana Marzoli: la foto prima dei ritocchini e con i capelli scuri

Evidente che Oriana Marzoli abbia modificato svariati aspetti del suo corpo. In rete sono presenti delle immagini che la mostrano in Spagna, durante i suoi primissimi impegni televisivi. Appare notevolmente diversa da come la vediamo oggi. Inoltre, semplice intuire che il suo colore naturale di capelli, non sia quello che sfoggia in questo momento: un biondo caldo e avvolgente. Senza contare poi, la sua iconica coda di cavallo, frutto di un insieme di extension per capelli che lei riesce ad applicare in modo perfetto. Ma com'era la Marzoli prima di diventare come la vediamo oggi, una vera e propria bomba di bellezza e sensualità?

oriana marzoli
Oriana Marzoli da bambina, insieme alla sua amatissima mamma

Semplice intuire che ci sia lei in questo dolcissimo ritratto familiare. Gli occhi e lo sguardo sono i suoi e inoltre, la somiglianza con sua madre è davvero notevole. Nonostante fosse piccola però, di capisce anche che molto è cambiato, grazie naturalmente al passare degli anni e a qualche modifica che ha lei stessa deciso di apportare. Inoltre, il modo di truccarsi di oriana è davvero molto intenso, ed esalta la sua bellezza rendendola stupenda, ma non certo acqua e sapone. Qui però, è davvero "come mamma l'ha fatta", senza nessun inganno e il fatto che lo mostri apertamente sul suo profilo Instagram, è segno che non abbia nessun tipo di problema in questo senso.

LEGGI ANCHE>>>Oriana Marzoli lascia l'Italia, lo stop Mediaset è ufficiale: la manovra di Piersilvio Berlusconi non piace ai fan