Napoli

Napoli, colazione da sogno con vista mare: mix tra lusso e tradizione

Dove fare la colazione più panoramica a Napoli? Ecco qual è l'hotel dei sogni che può ospitare chiunque al mattino. 

La città di Napoli rinasce insieme alla sua squadra con la vittoria dello scudetto e proprio in questa stagione il turismo è alle stelle. Il centro storico rappresenta il cuore della città ed è sempre pronto ad accogliere la festa, la bellezza e le grandi tradizioni che rendono il capoluogo campano famoso in tutto il mondo. Sono tanti i viaggiatori che partono alla scoperta dell'atmosfera napoletana e che non restano delusi. I monumenti storici e l'arte culinaria sono il simbolo del turismo, ma non mancano luoghi più tranquilli dove poter trascorrere un momento di grande relax.

Lontano dal caos in pieno centro storico ci sono moltissimi punti panoramici dove i cittadini e i turisti si incontrano per trascorrere ore in compagnia. La colazione in città è però tra i momenti più importanti della giornata e non mancano i dolci tipici che spesso vengono proposti da hotel, ristoranti e bar famosi. Ecco dove si trova l'hotel panoramico che fa impazzire tutti grazie alla sua vista e alla possibilità di fare una colazione mai vista prima.

Colazione a Napoli con vista mare: un sogno ad occhi aperti 

L'hotel The Britannique Naples è una struttura a cinque stelle che si torva nel famoso corso Vittorio Emanuele. Qui sarà possibile vivere un'esperienza di soggiorno lussuosa con ogni comfort, ma anche fare una colazione da sogno con vista mare. Per info sulla singola colazione è necessario contattare la struttura, ma qual è il segreto di quest'esperienza diversa dal solito? La colazione viene servita all'interno di una sala panoramica davvero unica.

Napoli
La vista dalla terrazza mozzafiato dell'hotel The Britannique a Napoli.

Basta guardare da qualsiasi angolo per ammirare la bellezza del Golfo di Napoli e trasferirsi in un'atmosfera paradisiaca. La posizione della terrazza aiuta inoltre a sentirsi sospesi nel cielo napoletano e ovviamente a gustare i prodotti proposti al The Britannique. Un tocco di lusso che si mischia alla colazione tipica della tradizione napoletana con i suoi dolci di alta pasticceria che si confermano imbattibili.

L'hotel propone una vera e propria colazione napoletana ai suoi clienti e a chiunque desidera vivere un momento particolare. Questa colazione si adatta ad esempio alle occasioni speciali e rappresenta un regalo unico da fare alla propria metà anche per chi non alloggia in hotel. Il panorama partenopeo lascia senza fiato e non manca il lusso della terrazza dell'hotel The Britannique che riesce a conquistare chiunque. L'esperienza tutta napoletana incontra un nuovo modo di concepire la colazione decisamente affascinante.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, Chanel Totti festeggia così lo scudetto: la foto manderà su tutte le furie suo padre Francesco