È Sempre Mezzogiorno! Antonella Clerici si vendica di un cantante famosissimo e mostra solidarietà nei confronti di Benedetta Rossi.
Nella giornata di ieri, la famosa influencer Benedetta Rossi si è sfogata sui social, dopo quello che sta accadendo nell'ultimo periodo alla sua figura sui social. Parla di articoli e di titoli che se la prendono con i suoi metodi e gli ingredienti che utilizza. Criticano poi il suo modo di fare, sempre estremamente autentico e genuino, di cui ne ha fatto nel tempo un marchio di fabbrica. Esporsi a contatto con la cucina e il cibo è sempre un rischio molto grande: questo Antonella Clerici lo sa bene.
Soprattutto in questo particolare momento storico, in cui tecniche e mezzi assolutamente innovativi dominano in show televisivi e sulle varie piattaforme web, è molto difficile proporre quello che le nostre mamme e le nostre nonne ci hanno insegnato. Aprendo la settimana di dirette di È Sempre Mezzogiorno! su Rai 1, la padrona di casa ha proprio voluto togliersi più di un sassolino dalla scarpa. Lo ha fatto affiancandosi alla collega, che stima molto e spesso è stata sua ospite, e ha raccontato un aneddoto personale che si allaccia a tutto questo.
Antonella Clerici e la risposta al veleno: "Un cantante molto famoso non volle venire da me"
Antonella Clerici comincia un'altra settimana della sua trasmissione di cucina su rai 1. lo fa con il solito sorriso e lo spirito positivo che l'ha sempre contraddistinta, sin dai veri inizi sul piccolo schermo. La sua carriera le ha permesso addirittura di approdare al Festival di Sanremo: è stata una delle poche volte in cui una donna, in totale autonomia, ha guidato la kermesse dall'inizio fino alla fine, non senza qualche difficoltà, ma con una forza inaudita. A quanto pare però, non fu una scelta volontaria: ha affermato oggi che per svariati motivi non spiegati fino in fondo, nessuno volle accompagnarla. Non è tutto però: la Clerici si è duramente scagliata contro un cantante molto famoso, che si rivolse a lei con una frase alquanto sgradevole.
Questo momento di revenge di Antonella Clerici e Benedetta Rossi è quello di cui avevamo bisogno. Il nostro cuore è vostro @antoclerici @homemadebybenny #esempremezzogiorno pic.twitter.com/Mm7YQUIKJC
— 🐿️. (@semiaccendo) May 8, 2023
A quanto pare si rifiutò di partecipare in qualità di ospite, siccome per lui la presentatrice "puzzava troppo di sugo", quindi non la reputava all'altezza di una conduzione tanto importante come quella della gara canora italiana per eccellenza. Antonella risponde per le rime: "il sugo è stato il mio successo", e mostra totale solidarietà nei confronti di Benedetta Rossi, provata da chi continua a criticarla di essere troppo umile, semplice e fautrice di una cucina tradizionale, senza l'utilizzo di chissà quali utensili. Una bella dimostrazione di unione tra donne e professioniste e una frecciatina spietata, che fa sempre bene vedere in televisione: ogni tanto, è una ventata di brio che non guasta.
LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici e il dolcissimo rituale che ha con sua figlia Maelle: "Non ci stanca davvero mai"