Londra

Londra pazza per i Maneskin, in metro spunta un cartello-dedica: cosa c'è scritto

I Maneskin con Damiano David al timone continuano la loro scalata verso il successo, anche con un concerto a Londra che regala loro una splendida dedica in metropolitana: ecco cosa c'è scritto

Londra è la città che ha recentemente ospitato i Maneskin, il gruppo musicale italiano più apprezzato all'estero del momento. Di anni ne sono passati da quando, nel 2017, parteciparono al talent show Sky X Factor, tuttavia la loro passione per la musica non è mai cambiata. Anzi, è accresciuta, proprio come il successo che sono riusciti a costruire attorno alle loro figure. Il cantante Damiano David, la bassista Victoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio hanno fatto impazzire proprio tutti.

Di certo, lo slancio maggiore alla band lo hanno dato le due vittorie consecutive al Festival di Sanremo 2021 e all'Eurovsion Song Contest dello stesso anno. Grazie ad esse, non solo la competizione internazionale, nell'edizione 2022 è tornata in Italia, ma il loro nome è rimbalzato ovunque. Hanno scalato tutte le classifiche e vinto premi importantissimi, come un America Music Award e un MTV Video Music Award. Senza contare che sono tra i pochi italiani ad avere avuto una nomination ai Grammy. Per questo hanno fan in ogni angolo del pianeta. Uno di essi, ha voluto omaggiarli così.

Londra, spunta un cartello-dedica per i Maneskin di Damiano David: cosa si legge

A Londra è quasi un'abitudine utilizzare le lavagnette che ci sono nella metropolitana per fare delle dediche. Quella che prendiamo in esame oggi è rivolta ai Maneskin, la band timonata da Damiano David. Un fan ha scritto delle parole meravigliose, mettendo insieme tutti i testi delle canzoni più importanti del gruppo per raccontare una storia, probabilmente la sua. Ecco cosa c'è scritto sul cartello-dedica. Il messaggio è davvero criptico.

Maneskin
Dedica ai Maneskin nella metropolitana di Londra

"Attraverso occhiali colorati di rosa dopo avervi visto all'Eurovision, Ann ha pensato tra sé e sé: 'Mamma Mia'. Allora, ha capito che le sarebbe mancato vedere i Maneskin dal vivo: se solo avesse potuto clonarsi per essere in un altro fuso orario con quei ragazzi così fighi! Ma sapeva che avrebbe dovuto aspettare di nuovo pazientemente, il loro ritorno. 

Coraline la Supermodel non ha mai creduto in nessun Gossip, la maggior parte del parlare era tutto un bla bla bla; per il vostro amore, ha detto: 'I Wanna Be Your Slave (io voglio essere vostra schiava). Se posso sognare, so di avere la mia mente'.

Nessuno con Baby Said (un bambino ha detto): 'I Don't Wanna Sleep' (non voglio dormire). Qualcuno che non ha paura di nessuno, non ha bisogno di leggere il vostro diario. Se non fosse per voi, sarei The Loneliest (la persona più sola), quella scelta per ultima. Nessuna nuvola di pioggia mi toccherà quando sono vicino alla cima. Voi non avete bisogno di benzina, perché la vostra Rush vola! Siete pronti a non fermarvi mai? Per una nuova canzone dal futuro passato".

LEGGI ANCHE: Maneskin, Victoria De Angelis becca così Ethan Torchio: la foto è al tempo stesso sorprendente e imbarazzante