isola dei famosi

Isola dei Famosi, retroscena bomba su una concorrente: l'ira impetuosa del fidanzato

C'è un vero e proprio retroscena bomba che riguarda una concorrente dell'Isola dei Famosi. Stiamo parlando, nel dettaglio, della modella Claudia Motta e del suo fidanzato (o forse dovremmo dire ex), Simone Rugiati. 

Ebbene sì, il retroscena svelato dall'esperta di gossip, Deianira Marzano, riguarderebbe proprio Claudia Motta e Simone Rugiati. Lei seducente modella, lui chef stellato. I due hanno avuto una relazione piuttosto stabile fino ad ora, ma qualcosa non è andato nel verso giusto. Lei, tra l'altro, è stata costretta a tornare a casa prima del previsto perché ha avuto un trauma cranico, ma andiamo per gradi.

L'influencer e modella ha avuto un brutto trauma cranico durante una battuta di pesca ed è caduta battendo la testa sugli scogli. In quel caso, il fidanzato Simone Ruggieri era intervenuto suo social, mostrando tutta la sua preoccupazione al riguardo. “Accendere il cervello prima di digitare, please. Se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo veramente. Sapesse il dolore, collare, di quanto sia vero un trauma cranico". 

Poi, ancora, ha continuato dicendo: "Ma a Claudia questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio. Ma oggi le è stato detto dai medici che deve lasciare per precauzione. Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo. Forse non era la ‘piccolina’, ma l’unica grande. Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno”. Ancor prima, aveva confessato: "Il mio angelo è caduto". 

Isola dei Famosi: retroscena su Claudia Motta e Simone Rugiati, il retroscena

In una delle ultime storie pubblicate su Instagram, Deianira ha mostrato un importante retroscena sull'ormai ex concorrente Claudia Motta e Simone Rugiati. La modella e influencer ha scritto nelle sue storie su Instagram, una frecciatina molto probabilmente rivolta al fidanzato (forse ex). "Ho sentito oceani di parole, mari di discorsi. Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti". Il gesto clamoroso, però, arriva da Rugiati, il quale pubblica una storia con due faccine: quella dell'angelo (molto probabilmente si rivolge al fatto che ha chiamato Claudia in questo modo) e quella del vomito.

isola dei famosi
Una delle ultime storie Instagram pubblicata da Deianira Marzano, nella quale svela il retroscena su un'ex concorrente dell'Isola dei famosi e il suo fidanzato

Si sarà riferito proprio alla Motta? Stando ad alcune indiscrezioni, pare che i due si siano lasciati perché lei sarebbe stata corteggiata da un noto imprenditore e che lo chef lo abbia scoperto da poco, tramite un mazzo di fiori arrivato in modo del tutto inaspettato. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori informazioni al riguardo.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, Claudia Motta dopo il trauma cranico allarma: "Non sono più abituata a farlo"