Ilary Blasi, rarissimo video dietro le quinte: come viene ripresa

Ilary Blasi è stata beccata così dietro le quinte de L'Isola dei Famosi: se siete abituati ad un'immagine perfetta di lei, potete dimenticarla

La conduttrice Ilary Blasi è sempre sulla cresta dell'onda, in questo periodo più che mai. Terminati gli scontri con il calciatore Francesco Totti - suo ex marito, con il quale ha avuto una lunga relazione e ben tre figli (Cristian, Chanel e Isabel), è al timone de L'Isola dei Famosi, il reality show ambientato in Honduras. Mentre sul posto c'è il suo inviato Alvin, in studio qui in Italia, la showgirl è affiancata da due opinionisti d'eccezione: l'ex parlamentare Vladimir Luxuria e il fortunato conduttore Mediaset Enrico Papi.

Le scaramucce non sono mancate, malgrado il reality sia iniziato da meno di un mese prendendo il posto del Grande Fratello del presentatore Alfonso Signorini. Nella prima puntata il veleno di Ilary Blasi è stato tutto per Francesco Totti, al quale ha mandato frecciate clamorose (per esempio, ha esclamato: "Per ogni uomo che se ne va, ce n'è sempre uno che viene", fingendo di riferirsi all'ex opinionista de L'Isola dei Famosi, Nicola Savino). Negli appuntamenti successivi, invece, a prendere sempre più spazio una sorta di disputa tra la conduttrice ed Enrico Papi, forse un po' troppo invadente per essere un semplice commentatore in studio. Ma cosa succede invece nel dietro le quinte?

Ilary Blasi si mostra così dietro le quinte de L'Isola dei Famosi

Quasi mai è capitato di vedere Ilary Blasi dietro le quinte dei suoi programmi. Questo perché, pur essendo bellissima, non si mostra spesso priva di trucco. Insomma, preferisce essere ben confezionata (e magari aiutata da qualche luce come la collega Barbara d'Urso), prima di apparire in pubblico. Proprio per questo, il video che ha postato poco fa su Instagram, dove vanta 2,2 milioni di fan appassionati a lei e alla sua vita, è una vera e propria rarità.

La storia che prendiamo oggi in esame, ci mostra Ilary in bianco e nero con i capelli scarmigliati che un parrucchiere sta cercando di sistemare, in vista della diretta di stasera (e con più di qualche ora d'anticipo). In tuta, la conduttrice non spoilera di certo ai fan quale sarà l'outfit con cui presenterà la puntata de L'Isola dei Famosi. Mostra invece una sua versione imbronciata allo specchio.

Ilary Blasi
Ilary Blasi si mostra così dietro le quinte de L'Isola dei Famosi

Sempre nel video si evince cosa c'è nel camerino della Blasi: bottigliette d'acqua, qualche bevanda gassata e degli snack per la 'sopravvivenza' alla serata. Non mancano poi penne, elastici, e persino una ring light (quella con cui, probabilmente, farà dei video molto meno rari, magari con tanto di trucco e acconciatura, un attimo prima della diretta che vedremo questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21:40 circa).

LEGGI ANCHE: Londra pazza per i Maneskin, in metro spunta un cartello-dedica: cosa c'è scritto