Il Paradiso delle Signore: un'attrice si scaglia contro Laura Chiatti, volano parole al veleno

Un'ex attrice de Il Paradiso delle Signore si è scagliata contro l'attrice Laura Chiatti. Stiamo parlando di Neva Leoni, che attualmente ha un ruolo importante anche nella fiction con Claudio Amendola, Il Patriarca

Neva Leoni è un'attrice italiana, che molto probabilmente non ha apprezzato del tutto, come molti, le parole di Laura Chiatti usate a Domenica In durante l'intervista rilasciata a Mara Venier. La polemica è nata in seguito al racconto di Laura Chiatti per quanto riguarda la gestione della casa e delle pulizie. Nel dettaglio, ha infatti raccontato: "Faccio io le faccende, cucino e tutto il resto. Anche perché io non tollero l'uomo che si mette a fare il letto, dare l'aspirapolvere".

Poi, ancora, ha dichiarato: "Io proprio non lo posso vedere, sono all'antica in questo senso con certi ruoli. Mi abbassa l'eros, me lo uccide". In seguito, è partita sul web una vera e propria polemica alla quale Laura Chiatti si è sentita costretta a rispondere e non solo. Alcuni personaggi dello spettacolo, tra cui la giornalista Francesca Barra che ha dichiarato: "E ovvio che si possa anche scherzare sull'argomento come credo avessero fatto nello studio di Domenica In". 

E poi ancora: "Nella mia relazione preferisco non parlare di ruoli, pur sapendo che la strada è ancora molto lunga. Quello che per me è importante, al di là di Pillon, Adinolfi, del tifo 'favorevole o contraria' è che gli argomenti si trattino con rispetto per l'interlocutore e non offendendo le opinioni altrui". Inoltre, la stessa Laura Chiatti ha dichiarato apertamente che si trattava di uno scherzo "che non può e non deve essere etichettata come discriminatoria o peggio ancora sessista".

Il Paradiso delle Signore: un'attrice si schiera contro Laura Chiatti

L'attrice Neva Leoni ha pubblicato nelle ultime ore, una storia su Instagram nella quale attacca, anche se indirettamente, Laura Chiatti per le sue affermazioni fatte a Domenica In. "L'irresistibile eros dell'uomo che fa le pulizie di casa", ha scritto riprendendo il marito Claudio Colica mentre mette a posto, molto probabilmente la spesa. Un modo, come un altro, per attaccare la collega o meglio, per dichiararsi apertamente contraria alle sue parole ed espressioni.

paradiso signore laura chiatti
Una storia Instagram pubblicata da Neva Leoni, ex attrice de Il Paradiso delle Signore, nella quale lancia una frecciatina all'attrice Laura Chiatti

Insomma, infondo, ognuno ha la propria idea in questione. Intanto, la relazione della Leoni con Colica va a gonfie vele e ogni giorno mostrano quella che è la loro quotidianità insieme. Anche Laura Chiatti e il marito Marco Bocci sono in perfetta sintonia, almeno stando a quanto pubblicano ogni giorno.

LEGGI ANCHE>>> Laura Chiatti al veleno su Instagram: la pesante frecciatina agli hater dopo la bufera con il marito Marco Bocci