gianni morandi

Gianni Morandi super nonno: lo scambio di battute con il nipote Giovanni, figlio di Biagio Antonacci

Gianni Morandi ama moltissimo i suoi nipoti, ma forse il preferito è chiaramente comprensibile. Si tratta di Giovanni, figlio di Marianna Morandi e Biagio Antonacci.

Gianni Morandi è attualmente impegnato con Jovanotti, nel rilascio e nella promozione del loro singolo estivo Evviva. L'eterno ragazzo è in un momento davvero meraviglioso della sua vita e della sua carriera: inarrestabile, pieno di vita e di impegni da rispettare. La sua partecipazione al Festival di Sanremo come co-conduttore, è stata tutto fuorché una comparsa in secondo piano. Il pubblico italiano lo ama, soprattutto per l'allegria e la positività con cui si mostra in ogni occasione.

Anche quando è stato protagonista di eventi poco piacevoli, ha sempre reagito con un sorriso contagioso. I suoi figli e nipoti, sembrano aver preso molto da lui, soprattutto in questo aspetto. Tra tutti i nipoti, colui che porta il suo nome, sembra somigliargli in tutto e per tutto. Stiamo parlando di Giovanni, il secondo figlio che ha concepito Marianna Morandi e il celebre cantautore Biagio Antonacci. Il loro ultimo scambio di battute sui social, è davvero esilarante.

Gianni Morandi nonno sui generis: il siparietto con il nipote Giovanni

Forse molti di voi sono rimasti all'esilarante siparietto in cui con un video sui social, Gianni Morandi presentava all'Italia il secondo figlio di Marianna: Giovanni Antonacci. Il giovane speaker radiofonico e cantante, praticamente identico al papà Biagio da giovane, ricorda nel modo di parlare e nel carattere, nonno Gianni. Nella clip in questione infatti, il nipote si prende gioco del nonno imitandolo alla perfezione: il risultato è davvero incredibile.

A quanto pare tra i due c'è un rapporto davvero molto speciale, e Giovanni non ha certo ereditato solo il nome da lui. Spesso si vedono e trascorrono del tempo insieme, oltre naturalmente alle interazioni sui social, che sono quello in cui riescono meglio. L'ultimo scambio di battute ad esempio, è davvero spassoso e mostra il loro splendido rapporto: il cantautore ha deciso di commentare una foto postata dal nipote sul suo profilo Instagram.

gianni morandi
Lo scambio di battute tra Giovanni Antonacci e nonno Gianni Morandi

Più che nonno e nipote, con svariati anni di differenza, i due sembrano due coetanei. lo si evince dallo spirito di Morandi e dal modo in cui il giovane Antonacci gli ha risposto. La famiglia, un vero e proprio clan inserito alla grande nell'industria discografica attuale, è una vera e propria forza e a quanto pare, non c'è nessuna rivalità tra di loro. Oltre a Giovanni infatti, c'è suo fratello Paolo Antonacci che collabora come autore per Fedez, Annalisa e Tananai e 13 Pietro, figlio di Morandi e Anna Dan.

LEGGI ANCHE>>>Giovanni Antonacci fa una dedica a papà Biagio da 'Radio Zeta': la reazione del cantante in diretta