La campionessa Federica Pellegrini svela il suo regalo per il compleanno di suo marito Matteo Giunta: ecco dove si trovano.
Federica Pellegrini festeggia il compleanno di suo marito Matteo Giunta con un regalo davvero speciale. La coppia è tra le più amate del mondo dello sport e ormai anche di quello dello spettacolo italiano. La loro partecipazione a Pechino Express li ha visti per la primissima volta protagonisti insieme sul piccolo schermo e li ha lanciati ufficialmente nel cuore degli italiani. Questa volta però a stupire non sono le loro imprese in giro per il mondo, ma il regalo che la campionessa olimpica ha deciso di fare a suo marito.
Per festeggiare il compleanno di Matteo Giunta la Pellegrini non poteva non affidarsi alle mani esperte di uno dei personaggi più famosi della tv. Federica ha infatti scelto una location decisamente unica che lascerebbe chiunque senza fiato per la sua bellezza naturalistica, la cucina raffinata e soprattutto l'accoglienza a cinque stelle che non manca mai. La coppia si trova da Antonino Cannavacciuolo ed ecco come ha deciso di trascorrere questi giorni di relax e vacanza.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta da Antonino Cannavacciuolo: l'esperienza extralusso della coppia
Antonino Cannavacciuolo è tra gli chef più amati della televisione italiana e tra i più premiati del settore. Tra le varie strutture in giro per l'Italia lo chef napoletano è affezionato a una in particolare che si torva sul Lago d'Orta, stiamo ovviamente parlando della famosissima Villa Crespi. Proprio qui Matteo Giunta e Federica Pellegrini hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di relax per festeggiare un momento speciale.

Villa Crespi vanta ben cinque stelle e soprattutto il ristorante gestito dallo chef Antonino Cannavacciuolo. La vacanza lussuosa della coppia prevede innanzitutto un regalo di benvenuto e poi un momento speciale nel centro benessere. Non mancano però i gustosi piatti dalla colazione alla cena serviti con tanto di torta di compleanno e con dolci prelibati. Un evento che di certo Giunta ricorderà considerando la location extralusso in cui soggiorna con sua moglie. Villa Crespi è inoltre tra i luoghi più suggestivi d'Italia proprio per la sua posizione a picco sul lago che riesce a incantare qualsiasi viaggiatore.
Sembra proprio che il regalo speciale della Pellegrini sia riuscito e che la location di chef Cannavacciuolo abbia accontentato come sempre tutti. La coppia continua a stregare i suoi fan attraverso i social network e in tanti sperano di rivederli al più presto sul piccolo schermo insieme. Saranno ancora protagonisti di reality in tv? Lo scopriremo molto presto.
LEGGI ANCHE>>>"Bisogna correre ai ripari", la strana dedica di Federica Pellegrini a Matteo Giunta nel giorno del suo compleanno