Chiara Ferragni le asfalta tutte: la sua manicure vince senza rivali

Qual è la manicure migliore della primavera? Tra tante star sui social a vincere è ancora una volta Chiara Ferragni: da copiare subito. 

Chiara Ferragni è tra le influencer più amate al mondo e in Italia è ormai una vera e propria star senza rivali. Il suo talento è tutto proiettato verso il mondo della moda che si inchina ad ogni sua creazione capace di ispirare i suoi tantissimi fan. Con la partecipazione al Festival di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus anche il pubblico generalista ha avuto modo di conoscere la Ferri e amarla. Questa volta a fare centro è la sua manicure che si conferma tra le più amate della stagione e una vera e propria svolta tar le tantissime proposte di questo periodo.

Con l'arrivo della primavera la manicure fa da accessorio agli outfit attraverso i suoi colori sgargianti e pieni di toni vivaci. Non possono ovviamente mancare quelli pastello che sono tra i più amati in assoluto, ma anche la tendenza fluo sta spopolando. Il mondo della manicure è sempre aggiornato sulle ultime tendenze e anche quella super naturale è ormai una garanzia. A vincere la gara social sul colore più glamour della stagione è però Chiara Ferragni che non può fare a meno di condividere il suo look fantastico.

La manicure bicolore  di Chiara Ferragni è la vera svolta della primavera: impossibile non copiarla subito

Questa volta tra tanti toni coloratissimi a tinta unica e fantasie ricche di strass Chiara Ferragni riesce a lanciare una nuova tendenza. Si tratta della manicure bicolore in grado di ammaliare davvero chiunque. Una leggera sfumatura unisce un tono di fuxia sgargiante unito a un rosa molto più chiaro. Guardando attentamente le unghia della Ferragni è infatti possibile notare la gradazione di colore dal più scuro al più chiaro con una naturalezza impressionante.

Chiara Ferragni
La manicure di Chiara Ferragni è la migliore della primavera

Esattamente questo è l'effetto principe di questa stagione che unisce due o più toni in un'armonia da ricordare. Questo look da manicure inoltre si adatta perfettamente anche a moltissimi outfit e può essere replicato con tantissimi toni diversi. Sembra proprio che la Ferri abbia spodestato tutte le sue colleghe lanciando una nuova moda che di certo comincerà a spopolare nei centri estetici del Paese sin da subito.

L'originalità di questo look è la vera chiave vincente e rende unica la manicure della Ferragni. Tutto è pronto per accogliere anche l'estate e in tanti si chiedono quale sarà il nuovo stile dell'imprenditrice digitale dopo l'inverno con la manicure nera e la primavera con i toni del rosa sfumati. Non resta che attendere il suo prossimo colpo di stile.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, incidente per Leone e Vittoria: compleanno devastante sul lago di Como