chiara ferragni

Chiara Ferragni, incidente per Leone e Vittoria: compleanno devastante sul lago di Como

Il compleanno di Chiara Ferragni sul lago di Como ha riservato qualche piccola insidia. tenere a bada Leone e Vittoria, non è affatto semplice.

L'imprenditrice digitale più famosa di tutte, ha festeggiato ieri il suo compleanno con una patinatissima festa sul lago di Como. Per i Ferragnez, tale meta occupa un posto molto speciale. Spesso quando ne hanno la possibilità, fuggono per un fine settimana all'insegna della bellezza e del relax. Difficile non rimanere folgorati da paesaggi di quel genere. Non a caso, per un giorno coì tanto importante Chiara Ferragni ha scelto ancora una volta il medesimo posto e un hotel che ha riservato un'accoglienza davvero regale.

Un party intimo, con qualche amico e la famiglia, sempre presente nelle occasioni più speciali. Le voci di crisi con Fedez sembrano essere solo un vago ricordo ormai, oppure una suggestione di stampa e social. Tutta la famiglia è apparsa radiosa e molto unita. Peccato però che con due bambini così piccoli, difficile evitare piccoli intoppi e incidenti di percorso. Ed ecco che il tentativo di una meravigliosa foto in giardino di Leone e Vittoria, si è trasformata in un disastro completo documentato sui social dal rapper milanese.

Chiara Ferragni: spavento per Leone e Vittoria nel giorno del compleanno

Chiara Ferragni ha festeggiato il suo compleanno con una torta davvero gigantesca, fatta di bignè e naturalmente, ha voluto il marito e i figli per la foto di rito. La giornata era davvero meravigliosa e tutta la famiglia, ha trascorso la maggior parte del tempo all'esterno. Leone e Vittoria sono stati molto felici di avere una giornata che fosse in un certo senso, anche per loro. Vivere in città spesso non permette questo tipo di svago, invece la natura incontaminata del lago, ha fatto si che tutto fosse davvero messo a punto nel migliore dei modi. Inutile affermare quanto genitori e zii si siano dati da fare, scattando foto su foto ai due pargoletti.

chiara ferragni
Leone e Vittoria cadono nella siepe, nel tentativo di farsi scattare una foto

Fedez e Chiara si sono notevolmente spaventati e nella storia pubblicata su Instagram, lo si percepisce dalla loro voce. I bambini nel tentativo di abbracciarsi e di venire bene nello scatto, sono rovinosamente precipitati nella siepe di fianco. Fortunatamente fiori e foglie, hanno permesso loro di appianare sul morbido e di non farsi troppo male. Impossibile non assistere ad un siparietto da parte dei piccoli Ferragnez, in un giorno tanto speciale per la loro mamma dalle uova d'oro. La foto poi è stata scattata e compare adesso sul profilo dell'influencer: sono riusciti a stare fermi almeno per qualche frazione di secondo, prima di cascare nel giardino dell'hotel a Como.

LEGGI ANCHE>>>Vittoria Ferragni, svelato il segreto dei suoi occhiali da sole: è una vera ossessione