venerdì, Giugno 9, 2023
HomeSpettacolo"Chi cucina a casa tua?": la risposta di Simona Ventura da Antonella...

"Chi cucina a casa tua?": la risposta di Simona Ventura da Antonella Clerici è da 10 e lode

Simona Ventura ha portato una ventata di ancora più allegria nello studio di Antonella Clerici. Ecco cosa è successo a causa della sua ospitata.

Simona Ventura, conduttrice insieme a Paola Perego del format di successo domenicale Citofonare Rai 2, oggi ha raggiunto Antonella Clerici durante la sua consueta diretta del mezzogiorno. Il popolo del web è letteralmente impazzito insieme a tutti i telespettatori naturalmente: la cosa più bella è vedere due professioniste del loro calibro insieme, complici e assolutamente pazzesche. Tutte e due sono unite dal comune denominatore di essere due donne più che simpatiche, che non si sono mai prese troppo sul serio durante la loro carriera.

Possono permettersi qualsiasi cosa, siccome sono addirittura arrivate a condurre da sole il Festival di Sanremo. La puntata di oggi è cominciata a suon di frecciatine per la padrona di casa, che ha espresso solidarietà nei confronti di Benedetta Rossi dopo il suo recente sfogo sui social. Successivamente l'ha raggiunta super Simo: ed è lì che è davvero successo di tutto. Ecco quali sono stati i momenti migliori e soprattutto, come si è espressa l'ospite quando è arrivato il momento di parlare delle sue doti culinarie.

Simona Ventura e l'arte della cucina con Antonella Clerici

Due donne strepitose, che hanno dato vita ad una combinazione vincente, che i vertici potrebbero valutare per una trasmissione insieme. Entrambe partite dal mondo del calcio, sono oggi due dei volti più influenti in casa Rai. Insieme hanno ballato la hit del momento, dando vita ad un altissimo momento di televisione: si tratta di Mon Amour di Annalisa. Successivamente, è arrivato il momento di catapultarsi nel vivo del programma, ed è stato il momento di introdurre i vari cuochi e proporre al pubblico da casa, le ricette previste per questo lunedì. In questo frangente naturalmente, la Clerici ne ha approfittato per chiedere qualcosa in più a tal proposito alla sua collega.

Qualcuno ironizzando su Twitter, lo ha definito il "sillogismo di Aristotele" applicato alla cucina e al ruolo di Simona Ventura ai fornelli. D'altronde, cosa c'è di più semplice? Apro il frigo, vedo quello che c'è dentro e lo cucino, a prescindere da quello di cui si tratti e i gusti personali o quelli dei propri commensali. Che dire? La Ventura si è dimostrata essere di nuovo una delle professioniste più imprevedibili e simpatiche del momento e degli ultimi anni nella loro totalità. Il web ha decretato questo, il momento più alto della giornata e si chiede a gran voce alla Clerici e agli autori della sua trasmissione su Rai 1, che possano esserci più momenti come questo e più opportunità per Simona Ventura.

LEGGI ANCHE>>>Citofonare Rai 2, Paola Perego bacchetta Milly Carlucci in diretta per colpa di Simona Ventura: "Perché non me lo avete detto?"