Benedetta Rossi è una food blogger che conduce il programma su Real Time, Fatto in casa per voi e ha rotto il silenzio dopo lo sfogo. Nella giornata di ieri ha avuto un duro sfogo sui social, relativo ai tanti commenti che le sono stati rivolti.
Benedetta Rossi è tornata a parlare del duro sfogo che ha avuto nella giornata di ieri sui social. Ma andiamo per gradi. Aveva fatto delle importanti dichiarazioni, in tutta risposta ad alcuni commenti che le sono stati scritti soprattutto nell'ultimo periodo. "Coloro che mi seguono, in milioni, non sono degli ignoranti o degli stupidi, siete voi, criticoni del Web che fate gli snob e siete lontani dalla realtà di chi deve far quadrare i conti in casa. Provo non rabbia ma disgusto a leggere i vostri commenti", ha iniziato a dire nel video postato su Instagram nella giornata di ieri.
Poi, arriva al fulcro della questione: "Fin da piccola mi hanno insegnato che non si discriminano coloro che hanno poche possibilità economiche e che non si spreca il cibo. Anche oggi che ho una vita più agiata mantengo questi insegnamenti". Poi ancora: "Sono felice per voi criticoni del Web che potete comprare il tonno selvatico e girare boutique di prodotti gourmet, fare experience di degustazioni nei locali di tendenza.
Infine, dichiara: "Ma per la maggior parte dei consumatori non funziona così: decidere cosa mettere nel carrello è fondamentale e quei 20 centesimi risparmiati sulla scatoletta di tonno del discount e su altri prodotti a fine mese fanno la differenza. C'è poi chi lavora 8-10 ore al giorno e a casa deve badare a figli e anziani. Per costoro mettere qualcosa a tavola è una necessità e ben vengano la pasta sfoglia pronta e i surgelati".
Benedetta Rossi torna dopo lo sfogo e ne chiarisce il motivo: cosa ha detto
In una delle ultime storie che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, Benedetta Rossi ha dichiarato: "Scusatemi per lo sfogo di ieri. Non volevo rattristare nessuno, ma sono sbottata, perché erano giorni che mi trattenevo e in questo periodo sono poco tollerante". Poi, la stessa Benedetta Rossi continua e ringrazia i suoi seguaci, soprattutto per i messaggi solidarietà ricevuti. "Siamo una bella community di persone sane con sani valori dove la priorità è il rispetto di tutto e tutti", sostiene alla fine.

Ecco, dunque, il motivo per il quale ha avuto il duro sfogo: i commenti degli hater arrivavano ormai da troppo tempo, soprattutto dei confronti di una food blogger che fa di tutto per raggiungere qualsiasi tipo di persona ed essere apprezzata per quello che è.
LEGGI ANCHE>>> Benedetta Rossi e Marco vogliono dimagrire, ma il loro metodo non funziona: "Abbiamo sbagliato tutto"