Beautiful, Hope Logan ricatta Deacon Sharpe: "Se vuoi essere davvero mio padre, devi farlo"

Beautiful: nella puntata di oggi Hope Logan parla con Deacon Sharpe convincendolo ad andare da Ridge Forrester per il perdono di Brooke Logan

La soap opera americana più seguita di tutte è Beautiful. Dal 1994 trasmessa in Italia, nasce in realtà nel 1987 per volontà dell'emittente statunitense CBS. Da allora appassiona milioni di telespettatori in ogni parte del mondo. Le vicende degli stilisti della casa di moda Forrester Creations da sempre vedono protagonista Brooke Logan. Proprio lei, di recente, ha baciato Deacon Sharpe sotto effetto di alcol. Così facendo ha però tradito Ridge Forrester. Quest'ultimo ha scoperto ogni cosa e si è consolato con la sua ex Taylor Hayes. Ma il matrimonio tra i due personaggi principali della serie è davvero finito? Ecco cos'è successo nella puntata di oggi.

Ridge e Taylor si scambiano tenere effusioni. Stanno elaborando la possibilità concreta di tornare insieme, a prescindere dalla fretta che i figli continuano a mettere ad entrambi. Eppure l'uomo, per quanto sereno con la sua ex, non è comunque felice. "Io mi sento me stesso qui. Mi sento stabile", le sue parole iniziali, alle quali seguono tuttavia altre frasi in cui ammette di non sentirsi a suo agio e si arrabbia perché parla solo di Brooke con la Hayes. Quest'ultima, alla fine, lo lascia da solo a pensare. Intanto, Brooke è furiosa con Sheila (ancora a casa sua) e le intima di andarsene via. "Sei sola e ora finalmente sai cosa significa perdere una persona che ami", le parole al veleno con cui la Carter ferisce la Logan, minacciandola. "Il tuo destino con Ridge è finito", le ultime parole della cattivona, prima che si allontani dalla casa altrui.

Beautiful, Hope Logan avverte Deacon Sharpe: "O vai da Ridge Forrester o..."

Hope si trova a Il Giardino, locale dove lavora suo padre Deacon e gli domanda se sia disposto a salvare il matrimonio di Brooke e Ridge, andando a parlare con quest'ultimo per chiedergli di perdonare la Logan del bacio che si sono scambiati a Capodanno. La figlia di Brooke è arrabbiatissima con Ridge e lo fa presente a suo padre, il quale ammette che - se avesse voluto, avrebbe potuto tranquillamente stendere lo stilista quando hanno fatto a botte.

La Logan è devastata, Hope lo sa. Anche per questo arriva quasi a 'ricattare' Deacon: "Hai detto che ti volevi far perdonare degli anni in cui sei stato lontano, allora fallo. Vai da Ridge e chiedigli di perdonare Brooke". L'ex galeotto prova a dire la sua: "Non ti voglio deludere, ma potrei peggiorare la situazione. Ho paura che se l'affrontassi sarebbe più difficile riconquistarlo per Brooke". Alla fine, comunque, sembrerebbe propendere per aiutare la figlia.

Beautiful
Beautiful, Sheila Carter parla con Brooke Logan in maniera fortemente provocatoria

Paris e Carter, nel frattempo, si lasciano andare alla passione ancora una volta e non vogliono affatto cedere all'idea di lasciare andare ciò che c'è tra di loro.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Beautiful: Thomas Forrester messo con le spalle al muro! Tutta colpa della solita Sheila Carter