Amici

Amici, altro che Wax e Angelina: c'è un altro amore nell'aria

Amici di Maria De Filippi promuove sempre il talento... Ma anche l'amore! Chi è che fa parlare di sé dopo Wax e Angelina?

Sabato sera c'è stata la semifinale di Amici di Maria De Filippi, il talent show Mediaset guidato dalla moglie del defunto Maurizio Costanzo. Ad arrivare all'appuntamento che vedrà la luce solo domenica prossima sono stati per la danza Isobel e Mattia, per il canto Angelina e Wax. Proprio tra loro sembra sia nata un'amicizia davvero speciale. Malgrado Maria De Filippi continui a sottolineare che si tratti solo di questo, il popolo del web è ormai certo che vi sia del tenero tra di loro e che la giovane Mango sarebbe restia ad intrattenere una relazione per il momento, solo perché fidanzata da prima del programma.

In attesa di scoprire se, una volta concluso il talent, il loro amore sboccerà, vi evidenziamo quello di una delle professoresse di Amici. No, non ci riferiamo alla showgirl Lorella Cuccarini che tutti vorrebbero vedere assieme al danzatore e coreografo Emanuel Lo, alla luce dei loro balletti infuocati. Nemmeno la maestra di classico Alessandra Celentano è al centro del nostro articolo. Ma allora chi rimane? Arisa, alias Rosalba Pippa. Proprio per lei ci sarebbe amore nell'aria.

Amici di Maria De Filippi, Wax e Angelina non sono gli unici innamorati: Arisa vuole proprio lui

Per diverso tempo si è ipotizzato che ci fosse del tenero tra Arisa e Raimondo Todaro, latinista che con lui ha timonato - fino a sabato, la squadra dei TodArisa. La verità, invece, è ben diversa. Per quanto la cantante di Sincerità apprezzi l'ex volto di Ballando con le Stelle, talent show vip condotto dalla presentatrice Milly Carlucci, è in realtà un altro l'uomo cui appartiene il suo cuore. In base a una storia recentemente postata su Instagram, sembra proprio che abbia ancora in mente Vito Coppola, il suo ex, danzatore conosciuto proprio nella trasmissione Rai alla quale ha partecipato.

L'amore tra Vito Coppola e Arisa è nato proprio sulle assi del palcoscenico. Hanno provato a tenerlo segreto, poi il gossip è esploso e i due sembravano felici più che mai, fino a che non è arrivata la rottura, annunciata con un post fiume dal danzatore della cricca di Milly Carlucci. Ma tra di loro potrebbe esserci un ritorno di fiamma? In realtà, la fiamma, potrebbe non essersi mai spenta. 

Amici
Arisa pubblica questa frase: una dedica d'amore per Vito Coppola?

Qualche ora fa, Arisa ha condiviso una frase ripresa da Tumblr, nota piattaforma sulla quale alcuni utenti si dilettano a scrivere a cuore aperto. La sentenza recita: "E lo sai che il tempo non ci cambierà". Il riferimento ci sembra proprio al ballerino Vito Coppola, il più recente amore della cantante (almeno a quanto ne sa il mondo del gossip).

LEGGI ANCHE: Bombe Eurovision Song Contest e David di Donatello: palinsesti Rai e Mediaset stravolti