domenica, Giugno 4, 2023
HomeSpettacoloAmici 22, Aaron rompe il silenzio dopo l'eliminazione e spiazza i fan...

Amici 22, Aaron rompe il silenzio dopo l'eliminazione e spiazza i fan sul suo futuro: "Posso solo dirvi..."

Amici 22, il cantante Aaron Cenere rompe il silenzio dopo l'eliminazione dal talent show. In molti sono curiosi di sapere cosa farà dopo il programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. A svelarlo, è proprio lui. 

Aaron è stato il grande eliminato della semifinale di Amici 22. Nessuno, infatti, si aspettava che uscisse dal talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Eppure, ha perso la sfida contro il cantante Wax ed ha dovuto lasciare la scuola. Molti telespettatori sui social, non hanno resistito e hanno commentato la vicenda mostrando tutto il loro disaccordo sulla sua uscita. Altri, invece, hanno dichiarato di essere comunque dispiaciuti per la sua eliminazione, ma al contempo si sono mostrati felici per il proseguimento di Wax.

In ogni caso, prima di Aaron Cenere è stata eliminata anche la ballerina Maddalena Svevi, che ha pianto quando ha saputo che non avrebbe continuato a ballare anche in finale. Ci ha pensato Maria De Filippi, la grande padrona di casa, a risollevare, ancora una volta, gli animi dei ragazzi. Infatti, ad entrambi gli eliminati ha specificato che questo è avvenuto semplicemente: "Perché la finale è a quattro". Sul web, poi, alcuni telespettatori, avrebbero fatto notare come in realtà sia stata tagliata una scena nella quale Maddalena piangeva e Maria continuava a consolarla, per questo c'è stato un vero e proprio caos. 

Inoltre, Aaron, subito dopo aver scoperto che era stato eliminato, ha dichiarato: "Non importa, io ho visto come persona". Aveva però, gli occhi lucidi e per questo si è mostrato visibilmente triste e provato. In realtà, anche nell'ultima foto che ha pubblicato sui social è possibile vedere i sui occhi tristi. Proprio per questo, infatti, ha ricevuto moltissimi commenti di consolazione. Inoltre, è normale che quasi tutti i ragazzi avrebbero voluto raggiungere la finale: uno dei primi obiettivi da quando sono entrati nella scuola.

Amici 22, Aaron rompe il silenzio dopo l'eliminazione e parla del suo futuro: ecco cosa ha detto

Aaron, rompe per la prima volta il silenzio dopo l'eliminazione e pubblica una foto nella quale si mostra in macchina, con gli occhi visibilmente tristi: "Ciao ragazzi", scrive e poi continua: "L'unica cosa che posso dirvi è grazie".

aaron dopo eliminazione
Aaron, cantante di Amici 22, rompe il silenzio dopo l'eliminazione dal talent show di Maria De Filippi e svela cosa farà in futuro 

Poi, ancora: "Grazie di avermi fatto sentire così amato, ora sono in viaggio e ci vediamo in giro. Vi voglio bene e siete universali". Al termine della sua frase, ha fatto un chiaro riferimento alla sua prima canzone presentata nel talent, Universale, appunto.

LEGGI ANCHE>>> Amici, eliminato a sorpresa dopo Maddalena: chi tra Wax e Aaron rinuncia al sogno della finalissima