kate middleton

"Altro che Kate Middleton": l'ultima foto di Meghan Markle è un disastro atomico

Meghan Markle è stata immortalata nelle stesse ore in cui in Inghilterra, si celebrava l'Incoronazione di Carlo III. La differenza con Kate Middleton è abissale.

Continuano i fiumi di notizie, immagini e retroscena che hanno a che fare con l'Incoronazione di Re Carlo III. Camilla Parker Bowles, è passata dall'essere la donna più odiata del paese alla Regina Consorte, con tanto di trono e corona sul suo capo. Inutile ribadire però, quanto ci siano state due, o all'occorrenza anche tre presenze che le hanno ampiamente rubato la scena. Stiamo parlando di Kate Middleton, futura Regina al trono inglese e Lady Diana Spencer, quella che tutti avrebbero voluto lo diventasse un giorno.

https://twitter.com/SiggyStardust80/status/1655280306591547397

Senza contare poi, la piccola Charlotte: tra l'abito e il suo viso angelico, ha ricordato più volte la mamma e la nonna, mostrandosi perfetta come un angelo in mezzo alla folla. La grande assenza di Meghan Markle è stata notata, ma tutti ne hanno fatto a meno senza battere ciglio. Finalmente sono state rese note le immagini che la mostrano proprio in quelle ore, in America alle prese con un'escursione. La differenza con la sua probabilmente odiatissima cognata, sono davvero incredibili.

Kate Middleton e Meghan Markle: agli antipodi nel giorno dell'Incoronazione

Probabilmente con i paparazzi alle calcagna, per Meghan Markle è stato impossibile fare qualsiasi cosa nella giornata di sabato senza essere minuziosamente seguita da paparazzi provenienti da tutto il mondo. Non è riuscita certo a starsene a casa, festeggiando il compleanno di Archie nella residenza a Montecito mentre Harry si trovava a Londra. L'ex attrice ne ha approfittato per un'escursione, in cui si è mostrata in una tenuta davvero insolita. Comparsa qualche giorno fa con un'immagine totalmente stravolta, tra capelli super lisci e qualche ritocchino in viso, ha preferito in questa occasiona la comodità assoluta.

kate middleton
La differenza tra Kate e Meghan, nel giorno dell'Incoronazione

Twitter naturalmente è esploso, dopo la pubblicazione di queste immagini che insieme al look etereo di Kate, inondano l'hashtag relativo al giorno dell'Incoronazione. Naturalmente è palese la differenza: che la Middleton sia sempre perfetta e bellissima è fuori discussione. Lo era ancor di più sabato mostrandosi fiera come la vera e unica Regina della giornata, cosa che invece la Markle non potrà fare mai. Entrata come un uragano all'interno della Royal Family, sconvolgendo qualsiasi tipo di equilibrio, ora è relegata nella sua terra d'origine, assente ad un evento tanto importante per tutto il mondo. I fan dei Galles ci tengono a sottolineare proprio questo, che passa in primo piano oltra all'aspetto che le due hanno sfoggiato nel giorno dell'Incoronazione. Harry e Meghan sono artefici di tutto quello che gli sta accadendo e del modo in cui vengono visti e trattati dai Windsor e dai loro sostenitori.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton perde il controllo con il Principino Louis: esperta legge il labiale, le parole della Principessa al figlio monello