sophie codegoni

Sophie Codegoni incinta, spiazza a pochi giorni dal parto: "Sono disperata, succede sempre ormai"

Sophie Codegoni incinta, si sfoga sul suo profilo Instagram. Insieme a a sua mamma Valeria, ha descritto l'attuale situazione a pochissimo dal parto.

Manca davvero pochissimo alla nascita di Celine, la prima figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, entrambi come concorrenti. Da quel momento non si sono più lasciati: sono andati a convivere e a breve, la loro famiglia si allargherà e sicuramente, questo è solo l'inizio di quello che faranno. La giovane influencer, ex volto del salotto di Uomini e Donne, è molto cresciuta professionalmente nel corso degli ultimi mesi.

Sonia Bruganelli infatti, l'ha voluta come nuova Bonas dell'ultima edizione di Avanti un Altro. Un plebiscito di consensi: oltre ai fan storici, molti altri sono rimasti piacevolmente colpiti dalla sua bellezza e la sua spontaneità. Come vanno questi giorni,in cui si prepara a diventare madre, in un'età così giovane come la sua? A quanto pare, c'è qualche problemino con il fidanzato, che però si è dimostrato essere molto diligente e disponibile. Nella serata di ieri, ha documentato la sua situazione e con lei, c'era la madre Valeria.

Sophie Codegoni: la vita casalinga, a pochissimi giorni dalla nascita di Celine

Sophie Codegoni e sua madre Valeria, hanno un rapporto davvero simbiotico.la giovane ne ha parlato durante la sua esperienza come tronista, nella trasmissione di Canale 5 condotta da maria De Filippi. Data anche la poca differenza di età che c'è tra di loro, sono più come due sorelle o amiche del cuore, piuttosto che mamma e figlia. Naturalmente in questo momento molto particolare nella vita della Codegoni, la donna preferisce stare con lei, per essere pronta  a darle tutto quello che le serve, con l'arrivo di Celine. Peccato però che il tempo quasi scaduto, permette a Sophie di potersi sbilanciare ben poco: deve rimanere a casa, riposare ed aspettare.

sophie codegoni
Sophie Codegoni e sua mamma Valeria, alle prese con una pizza nella serata di ieri

La giovane modella ha descritto la situazione, alle prese con casa, cucina e pulizie varie, vedendosi impossibilitate nel fare altro: "Abbiamo deciso di iniziare una maratona di Netflix,ormai siamo piene, che più piene non si può. Siamo qui sul divano in attesa di Celine, che non arriva più. Sembrano passati 18 anni. Stasera mangiamo pizza e gelato per disperazione, ormai la nostra vita è questa: divano, pulizie e mangiare". Manca davvero poco e ci sarà ben altro da fare rispetto a come si intrattiene ora insieme alla madre: meglio dunque goderselo fino in fondo, anche se l'attesa ormai ha raggiunto dei livelli incredibili.

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, niente velo nero: la moglie dello Iettatore dietro le quinte è anche meglio di Sophie Codegoni