paola barale

Paola Barale, dopo Gianni Sperti ci ricasca con un ballerino famosissimo: non è certo Roly Maden

Paola Barale potrebbe avere un flirt con un altro ballerino dopo Gianni Sperti, si sono conosciuti a Ballando con le stelle, ma non è Roly Maden! Scopriamo maggiori dettagli in merito. 

Paola Barale sarà ospite a Verissimo questa pomeriggio, 7 maggio su Canale 5, nel salotto di Silvia Toffanin. Non tutti ricorderanno, forse, che ha partecipato nel 2022 all'edizione di Ballando con le stelle. Per lei è stata una bella esperienza, anche se ha avuto alcuni scontri con quello che era il suo ballerino dell'epoca e con il quale faceva coppia, Roly Maden. Lei stessa, in un'intervista rilasciata per Vanity Fair, aveva usato parole controverse per quanto riguarda quell'edizione.

"Quando sono stata eliminata mi è dispiaciuto perché, a volte, i giudici esagerano nel loro modo di affrontare la valutazione: si possono dire le cose in modi diversi. Capisco che Ballando sia un programma non solo di danza ma di intrattenimento, tant'è che i giudici sono giusti per quello che sono chiamati a fare. Il problema è che noi concorrenti ci facciamo un mazzo tanto: delle volte, per me, sono stati poco obiettivi, e questo fa un po' girare le scatole visto il lavoro e l'impegno che ognuno ci mette. Nel mio caso, poi, non credo che mi abbiano reso la vita troppo facile", ha infatti confessato durante l'intervista rilasciata qualche tempo fa.

Proprio qualche settimana fa è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Gianni Sperti, che ha parlato del matrimonio (finito male) con Paola Barale. La relazione tra i due sarebbe nata nella seconda metà degli anni novanta. Arrivarono anche al matrimonio nel 1998, per poi annunciare la separazione nel 2002. Qualcuno, aveva parlato di un possibile tradimento. "Io ero innamorato", ha confessato Gianni Sperti su Canale 5. Poi, ancora, sulla loro rottura: "Forse si è innamorata di un'altra persona. Se ti innamori di un'altra persona è perché qualcosa non funziona". 

Paola Barale beccata con un ballerino di Ballando con le stelle, ma non è Roly Maden

Paola Barale è stata beccata a cena con un ballerino che ha partecipato a Ballando con le stelle, ma non il suo compagno di avventura Roly Maden, con il quale ha avuto non pochi scontri. Stiamo parlando di Alex Di Giorgio: i due si sono mostrati in una foto pubblicata sui social molto vicini e sorridenti, intenti a mangiare insieme. Sembravano allegri e sereni.

paola barale
Paola Barale a cena insieme al ballerino di Ballando con le stelle, Alex Di Giorgio. Si mostrano felici, sorridenti e molto vicini: flirt in corso?

Certo il condizionale è d'obbligo in questi casi. I diretti interessati non hanno fornito, per ora, alcune conferma e potrebbe essere anche una semplice amicizia, così come no! I due, potrebbero anche aver avuto una storia. Insomma, è ancora tutto da scoprire su Paola Barale, che magari ci svelare qualche dettaglio piccante sulla sua vita privata, proprio a Verissimo, in onda oggi su Canale 5, alle ore 16:00 circa.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli 'smaschera' con un video Paola Barale dopo l'intervista da Serena Bortone