Oroscopo della domenica, tutte le previsioni: arrivano litigi in amore!

Cosa succederà oggi al vostro segno zodiacale? Ecco tutte le previsioni dell'oroscopo di domenica 7 maggio tra amore, lavoro e amicizia.

Ariete: l'amore riuscirà a risorgere dopo un periodo buio, ma attenzione a non giocare con il fuoco soprattutto se siete single da troppo tempo. Il lavoro vi mette a dura prova, ma presto arriva una bella occasione da non perdere.

Toro: c'è molta freddezza sul lavoro e siete in una situazione non facile che vi rende la vita impossibile. La vostra calma apparente si trasformerà in un ciclone irrefrenabile se non fate qualcosa al più presto.

Gemelli: occhio a non cedere troppo alle provocazione e a restare con i piedi per terra. Cercate di non perdere il controllo anche nei litigi amorosi e capite bene qual è il problema per affrontare al meglio questo momento.

Cancro: siete in una giornata buona e vi sentite quasi invincibili. Per i single è bene uscire e fare nuove conoscenze, presto potrebbe arrivare una grande svolta  e stravolgere tutto in meglio.

Leone: meglio stare alla larga dalle discussioni e preferire un clima molto più sereno. Cercate di non esagerare con le parole e pesate bene ogni cosa. Tutto sembrerà molto più semplice.

Vergine: l'amore non brilla in questo momento e vi rende molto nervosi. Cercate di riscoprire le emozioni che vi hanno portato a vivere così intensamente questa storia.

Tutti gli altri segni zodiacali dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: l'amore in questa domenica vi manda fuori di testa e non siete pronti per affrontare l'ennesima delusione. Le stelle consigliano di proteggersi da eventuali sofferenze, ne avete vissute fin troppe in passato.

Scorpione: c'è un momento in questa domenica che vi vedrà a un bivio e nei prossimi giorni vi toccherà scegliere cosa fare. Cercate di non esagerare con le parole e pensate ai fatti. Non disperate, dopo una porta si apre un portone.

Sagittario: il lavoro vi preoccupa, ma non deve spaventarvi troppo. Potreste ritrovarvi in un'occasione unica senza averla messa in conto e questo significherebbe svoltare completamente la vostra vita.

Capricorno: l'amore vi lascia senza fiato e questa è una buona notizia. Occhio alle amicizie pericolose, la gelosia non è mai una buona compagna di viaggio. Fate progetti in coppia perché si realizzeranno molto presto.

Aquario: l'amore andrà molto meglio dopo un periodo di grande stress. A preoccuparvi è invece il lavoro che può essere gestito con molta più calma e senza troppa preoccupazione, basta volerlo.

Pesci: si avvicina un progetto importante e dovete fare di tutto per realizzarlo. Non esagerate con lo stress da lavoro e cercate di riposarvi, la domenica serve anche a questo. Il lavoro riserva una buona occasione da non perdere.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo dell'amore, tutte le previsioni: è il momento giusto per innamorarsi!