Napoli, Chanel Totti festeggia così lo scudetto: la foto manderà su tutte le furie suo padre Francesco

Il Napoli è ormai campione d'Italia, così anche Chanel Totti festeggia! Suo padre Francesco Totti non sarà affatto contento

Napoli è meravigliosa e visitata in ogni occasione da numeri esorbitanti di turisti. Ancora di più, ciò è vero nell'ultimo periodo. Dopo che domenica scorsa, la squadra di calcio della città ha sfiorato lo scudetto con la Salernitana, il team capitanato da Giovanni Di Lorenzo è riuscito a realizzare il sogno di milioni di partenopei a Udine, nel turno infrasettimanale di giovedì 4 maggio. La SSC Napoli ha vinto il campionato d'Italia 2022/2023, per la gioia dei suoi tifosi più accaniti.

Giovedì notte i festeggiamenti non sono mancati in città e non solo. Da Milano a Roma, tantissimi i napoletani che hanno sventolato le loro bandiere e suonato le loro trombette in strada. Eppure, non essendo giocata in casa la partita che ha decretato lo scudetto, i campioni non sono stati accolti come i fan avrebbero voluto. Per questa ragione, ci si aspetta che stasera, dopo il match contro la Fiorentina, ci sia una grande festa a Napoli. Alla stessa parteciperà, inaspettatamente, anche Chanel Totti. Se vi state domandando se la ragazza sia imparentata con 'quel' Francesco Totti, la risposta è sì: è la figlia dell'ex capitano della Roma.

Napoli scudetto, Chanel Totti in città farà arrabbiare moltissimo Francesco Totti: ma non tifava Roma?

Non è la prima volta che Chanel Totti manifesta una certa 'simpatia' nei confronti della città di Napoli. L'ha ampiamente dimostrato nei giorni di Pasqua, quando con sua madre, la showgirl Ilary Blasi e i suoi fratelli Cristian e Isabel, si è recata nella cittadina partenopea. Stavolta però, sembra proprio che abbia scelto il giorno sbagliato per approdare nel capoluogo campano: Francesco non sarà sicuramente contento.

Non c'è bisogno di spiegare perché. Suo padre è il volto iconico della Roma, altra squadra di calcio tra le 'big' del campionato italiano. Le partite tra quest'ultima e il Napoli sono sempre molto avvincenti e la stessa Chanel, qualche volta, ha assistito allo stadio Olimpico ai vari match. La secondogenita di Ilary si è sempre professata su Instagram e TikTok - dove vanta una lunga schiera di fan - tifosissima della Roma. Eppure, il fatto che pubblichi spesso canzoni napoletane e l'ultima foto postata sui social, ci fanno pensare il contrario.

Napoli
Chanel Totti ancora a Napoli: festeggerà anche lei lo scudetto?

Chanel, qualche minuto fa, non ha scelto di immortalare un monumento di Napoli o una pizzeria. Bensì, la sua decisione sullo scorcio della città da fotografare è ricaduta sugli striscioni azzurri e bianchi che la animano in questo momento. Insomma, sembra proprio che anche lei abbia intenzione di festeggiare lo scudetto della squadra partenopea, in barba a ciò che potrebbe pensare suo padre in merito. "Back in Naples", scrive nella Instagram Story che vi abbiamo riproposto qua sopra. Francesco Totti andrà su tutte le furie?

LEGGI ANCHE: Spare, il Principe Harry e il segreto mantenuto per anni sulla Regina Elisabetta: "Durante il Giubileo d'oro ingannò tutti"