Michele Morrone è l'affascinante attore di 365 Giorni, film disponibile su Netflix, ma lo avete mai visto da bambino? Appare totalmente diverso da come è oggi, bello e seducente, desiderato in tutto il mondo.
Michele Morrone, era finito al centro dei gossip nelle scorse settimane per un episodio che riguardava i figli. Non tutti sanno che è stato sposato con Rouba Saadeh, stilista libanese, con la quale ha avuto anche due figli. Ha divorziato nel 2018 dopo una relazione di ben otto anni. Morrone è molto legato ai suoi bambini e infatti su TikTok ci sono moltissimi video nei quali appaiono insieme.
Nei suoi ultimi video pubblicati sul suo profilo TikTok, Michele Morrone ha registrato alcuni momenti di dolcezza con i suoi bambini. Infatti, l'attore ha deciso di colorare i capelli dei suoi figli con una bomboletta spray. Tra coccole, sorrisi e tanti baci, il piccolo Brando ha chiesto al padre come avrebbe fatto ad andare a scuola con i capelli colorati. Per questo, tra i due è nato una sorta di battibecco molto divertente. Il bambino, ha infatti iniziato a dire: "Sembro un puffo papà. Adesso come faccio ad andare a scuola? Non posso entrare", ha chiesto alla fine.
L'attore ha cercato di spiegare al figlio che, anche se si è diversi, niente sarà mai un problema, perché non esistono barriere. "Perché non puoi entrare? Sei diverso e fai vedere a tutti che non ti interessa di quello che pensano gli altri", ha detto il modello, fornendo un ottimo insegnamento al figlio. Dopo diversi flirt, adesso sembra aver trovato la felicità con Moara Sorio. Solo qualche mese fa i due sono usciti allo scoperto con dei video diffusi tramite i social. Adesso, sembra veramente che abbia perso la testa per lei. A tal punto che, sotto ad ogni post e video che pubblica Moara su Instagram, ritroviamo il commento di Michele Morrone.
Michele Morrone seducente modello e attore: eccolo da bambino, totalmente diverso
L'attore e modello, nelle ultime ore, ha pubblicato un video che è stato registrato molto probabilmente da una pagina di fan. Tra le immagini mostrate sui social, si scorge un giovanissimo Michele Morrone. In realtà era ancora un bambino. Lo vediamo totalmente diverso, rispetto a come siamo sempre stati abituati a vederlo fino ad oggi.

Magrolino, senza i suoi grandi muscoli, eppure fa un gesto simpaticissimo. Fa una vera e propria posa da vero e proprio bodybuilder, mostrando i muscoletti ancora da bambino. Gli occhi e le espressioni, però, sono sempre le stesse.
LEGGI ANCHE>>> Michele Morrone finalmente rompe il silenzio su Elena D'Amario: "Ecco come stanno le cose tra me e lei"