Mare Fuori, Maria Esposito innamorata pazza di un collega: il gesto (inaspettato) che fa sognare i fan

Maria Esposito e Antonio Orefice di Mare Fuori sono più innamorati che mai! Nelle ultime settimane, si era parlato di una possibile crisi tra i due e qualcuno aveva addirittura ipotizzato che si fossero lasciati. 

Maria Esposito è un'attrice di successo ed è molto apprezzata per il ruolo di Rosa Ricci nella serie tv Rai, Mare Fuori. La giovane attrice, oltre al successo, ha trovato anche l'amore sul set. Proprio nei mesi scorsi, ha confermato, con alcune foto pubblicate sul suo profilo social di Instagram, la relazione con Antonio Orefice. Quest'ultimo, nella serie tv rappresenta il volto di Totò. Nei giorni scorsi, i fan della coppia, aveva notato dei movimenti tra i due sui social, alquanto bizzarri. Non hanno potuto, così, non ipotizzare che ci fosse una crisi o persino una separazione.

Proprio nell'ultimo periodo, si era parlato di una vera e propria rottura per i due attori di Mare Fuori, Maria Esposito e Antonio Orefice. I due si sono mostrati spesso insieme e a scatenare il gossip sulla loro storia d'amore fu proprio una foto che li ritraeva insieme al mare. Insomma, tra il successo della serie e quello del loro amore, sembrava andare tutto a gonfie vele. Eppure, qualcosa che non andava c'è stato. I telespettatori e i fan più accaniti della coppia hanno notato che i due avevano cancellato da Instagram alcune foto nelle quali appariva insieme, dei video su TikTok e avevano persino smesso di seguirsi.

In un'intervista per il magazine VistoTV, l'attrice ha parlato poi della sua carriera. Ha svelato, dunque, cosa avrebbe in comune con il personaggio che in tanto amato, quello di Rosa Ricci. “Sono entrata subito in una connessione profonda con lei, cercando di comprenderla e rispecchiandomi nella sua fragilità e nel suo modo di amare. Spero che il pubblico possa cogliere anche la parte migliore di Rosa, che viene fuori proprio in una delle scene in cui lei inizia a pensare con la sua testa e dove inizia a capire quali sono le scelte migliori da fare“.

Mare Fuori, Maria Esposito e Antonio Orefice: il gesto inaspettato che fa sognare i fan

Nonostante, molto probabilmente, c'è stata una discussione tra i due, tutto sembra essere tornato alla normalità. A svelarcelo, è proprio la bella attrice nell'ultima storia Instagram che ha pubblicato. I due hanno trascorso una piacevolissima serata insieme, ma non solo.

maria esposito
L'ultima storia su Instagram condivisa da Maria Esposito, attraverso la quale fa una dedica speciale alla sua dolce metà Antonio Orefice

Lei gli ha fatto una romantica dedica in napoletano, fotografando la scritta di un murales. "A' vita senz' e te me fa paura", vale a dire "La vita senza di te mi fa paura", questa è la dolcissima frase che la giovane attrice ha dedicato alla sua dolce metà.

LEGGI ANCHE>>> Maria Esposito e Antonio Orefice si sono lasciati? Lei smentisce, ma i fan di 'Mare Fuori' sgamano una verità scomodissima