Kate Middleton perde il controllo con il Principino Louis: esperta legge il labiale, le parole della Principessa al figlio monello

Cosa ha detto Kate Middleton a Louis, durante le marachelle di cui si reso protagonista all'Incoronazione? Lo svela un'esperta di labiale su TikTok.

Ormai è sulla bocca e sotto gli occhi di tutti quelli che in diretta oppure man mano sui social e in televisione, hanno assistito all'incoronazione di Re Carlo III e sua moglie Camilla. Il principino Louis, terzo figlio del prossimo sovrano William e di sua moglie Kate Middleton, ha rubato letteralmente la scena a chiunque. Non è bastato il defilato e sottomesso ritorno di Harry a Londra, l'assenza clamorosa di Meghan Markle, i gioielli e le carrozze. Già durante il Giubileo in onore della Regina Elisabetta, ci aveva fornito un antipasto del suo vivace e turbolento caratterino.

Il bimbo, che da poco ha compiuto 5 anni, sembra essere il degno erede di nonna Diana: ribelle e sfrontato, proprio come lo era lei e rispetto ai fratelli, il modo di comportarsi è davvero differente. Sbadigli all'interno della cattedrale, sfottò ai sudditi durante la sfilata per giungere a Buckingham Palace e le mani quasi impazzite, durante l'affacciata al balcone che tutti aspettavano da ore. Ma cosa ha fatto la madre, perfetta e sempre composta per cercare di arginare, almeno in parte questo ciclone incontrollabile? il suo rimprovero (inutile) per calmare il terzogenito, pecora nera dei Galles a quanto pare.

Kate Middleton e il rimprovero a Louis: non ce la fa a tenerlo a bada

George era il paggetto d'onore di Re Carlo III. Sarà lui il secondo in linea di successione dopo papà William: emozionato e orgoglioso, ha mantenuto il pesante mantello durante la sfilata lungo la navata di Wetminster. Charlotte era perfetta, in abito e copricapo abbinati alla madre, è stata lei la vera Regina della giornata, senza alcuna ombra di dubbio. Veniamo dunque a Louis, che ha dato il meglio di sé in molteplici occasioni ed è virale su tutti i social da quando ha fatto la sua comparsa ieri mattina. Il culmine però, è sicuramente avvenuto durante l'affacciata al balcone della residenza: vi mostriamo l'esatto momento esaminato dall'esperta di labiale su TikTok.

Kate gli sussurra qualcosa, in maniera impercettibile, sembra apparentemente calma e distesa. A quanto pare, ha tentato in tutti i modi di placare i movimenti e l'eccitazione del bimbo, vero protagonista di uno dei momenti più attesi degli ultimi mesi e visto in quel momento da milioni di persone. "Le fotocamere sono per noi oppure dobbiamo aspettare che passino gli aeroplani? Ascolta Louis, smettila di muoverti così tanto per favore. Attento alle mani: wow". L'esclamazione finale è quasi di rassegnazione, rendendosi conto che il bimbo fa tutto, tranne che ascoltarla in mondovisione. L'esperta Krystin Kalvoy sulla popolare piattaforma, ci regala una'analisi preziosa: era davvero complicato capire cosa la Principessa avesse detto.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton a cuore aperto poco prima dell'Incoronazione: "Come si sentono George, Charlotte e Louis"