giovedì, Giugno 8, 2023
HomeSpettacoloIda Platano di 'Uomini e Donne' furiosa dopo il furto subìto: cosa...

Ida Platano di 'Uomini e Donne' furiosa dopo il furto subìto: cosa è successo sui social dopo la rapina

Ida Platano, ex dama di Uomini e Donne, ha subìto un furto la scorsa settimana, ma qualcuno non le ha creduto. Così, la donna, ha dovuto rispondere postando una foto particolare sui social. 

La scorsa settimana, Ida Platano di Uomini e Donne, aveva raccontato ai fan uno spiacevole episodio di cui era stata protagonista insieme al suo attuale fidanzato Alessandro Vicinanza. "Mi hanno rubato la borsa, sono stata turbata e sono ancora scioccata. Però l'importante è che non sia successo niente né a me né ad Ale che stiamo bene", aveva raccontato prontamente sui social, in particolare su Instagram. Poi, ancora, aveva tenuto a dire: "Vi ringrazio che mi avete cercato, che vi siete preoccupati però sto bene. Stiamo bene".

Dopo qualche ora, l'influencer e parrucchiera è tornata sui social per avvertire che qualcuno le aveva ritrovato il documento: "Esistono persone buone, belle, ci sono anche quelle brutte e non devo dirlo io. Però voglio ringraziare Filippo che mi ha scritto che aveva trovato i miei documenti, grazie". Subito dopo non è mancato neanche il racconto di quanto è accaduto. Nel dettaglio, infatti, ha spiegato cosa fosse successo per strada, a Roma.

Lo scorso anno era avvenuto un episodio molto similare, ma le avevano rubato il telefono invece che la borsa. All'epoca, allo spiacevole momento, aveva assistito anche il figlio che ne era rimasto molto turbato. La stessa Ida sui social aveva raccontato: "Gli ho dato qualche cazzotto, il telefono ormai ce l'aveva un altro, ma che dirvi l'ho recuperato! Sono contenta di averlo recuperato, ho iniziato a dirgliene di tutti i colori. Samu poi mi ha detto ho una mamma fortissima".

Uomini e Donne, Ida Platano nella bufera dopo il furto: lei risponde così

In una delle ultime storie postate su Instagram, Ida Platano ha detto: "Vi metto la foto non perché mi devo giustificare, ma per far capire che io non mi sono inventata niente e mai lo farò, perché io non ho bisogno di fare rumore. Quando io racconto le cose belle, dico anche quelle brutte. Non ho bisogno di raccontare qualcosa che non esiste. Queste persone non hanno niente da fare, addirittura inventare tutto ciò.

ida platano furto
Ida Platano in una storia pubblicata su Instagram, mentre racconta le ultime accuse che le sono state mosse

Ma dico io, ma che si aspettavano il video mentre mi rubavano la borsa? Ma come state? Senza parole". Poi conclude: "Comunque, mi sono sfogata anche stasera, mettiamola così". Stando a quanto ha raccontato, ha infatti sostenuto che alcuni l'avrebbero accusata di aver detto una bugia al riguardo, in quanto non ci sarebbero foto e video della presunta rapina. Naturalmente si tratta di 'prove' quasi impossibili, come Ida stessa ha ribadito.

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano di 'Uomini e Donne', bruttissima disavventura a Roma: sotto shock e con il labbro rotto, cosa è successo