fiorello figlia angelica

Fiorello si mostra a sorpresa con la figlia Angelica: la prima volta insieme, cantano la hit del momento

Fiorello, noto showman della televisione italiana, ha una figlia di 16 anni di nome Angelica che non ha mai mostrato in televisione. Per la prima volta sono insieme e cantano una famosa hit del momento. 

Fiorello ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla figlia Angelica, dall'amore con la moglie Susanna Biondo. Eppure, nella puntata del 20 marzo del suo ormai noto show, Viva Rai 2, la ragazza potrebbe aver fatto il suo debutto in televisione. Una bella ragazza, infatti, aveva lanciato la pubblicità e a colpire particolarmente fu il modo in cui lo showman la guardava con dolcezza. Intanto, l'identità della giovane in quella puntata del programma non è ancora stata confermata in modo ufficiale.

Il fatto che possa essere davvero Angelica ha suscitato, però, nel corso delle settimane, grande clamore. Fiorello è molto riservato circa la sua vita privata e non ama mostrare molto di sé. Lo abbiamo infatti visto poche volte in compagnia di sua moglie Susanna Biondo, la donna che ha sposato nel 2003, ma mai in compagnia di Angelica. Potrebbe, però, aver debuttato in televisione proprio il giorno 20 marzo a Viva Rai 2.

Il conduttore, in quel caso, ha passato il microfono alla persona che si trovava proprio dietro di lui: "Una giovane ragazza a caso per il lancio della pubblicità" ha subito detto, guardandola con aria dolce, ma al contempo divertita. In ogni caso, ancora oggi, non abbiamo la certezza che fosse lei. Inoltre, non tutti sanno che insieme a Fiorello, sua moglie e Angelica, vive anche Olivia. È la figlia che Susanna ha avuto insieme all'ex marito Edoardo Testa. Fiorello l'ha sempre considerata come fosse sua figlia, anche se non lo è dal punto di vista biologico.

Fiorello si mostra per la prima volta con sua figlia Angelica e cantano una famosa hit

Fiorello usa spesso TikTok per pubblicare video inerenti alla sua trasmissione, Viva Rai 2. Nell'ultimo video pubblicato si mostra insieme ad una giovane ragazza che potrebbe essere proprio sua figlia Angelica. Non è molto riconoscibile, in quanto entrambi hanno un filtro che gli fa apparire le lentiggini in volto. In ogni caso, considerando che la figlia ha soli 16 anni e la ragazza nel video sembra essere molto giovane potrebbe essere proprio lei.

fiorello figlia angelica
Fiorello in un video su TikTok, nel quale si mostra insieme ad una ragazza, molto probabilmente sua figlia Angelica

I commenti sono tantissimi e qualcuno scrive: "Finalmente ci hai mostrato Angelica", nessuna conferma, però, da parte dello showman, almeno per ora. Intanto si intravede dietro di lui una bellissima ragazza acqua e sapone e insieme cantano la hit del momento di Annalisa, Mon Amour.

LEGGI ANCHE>>> Fiorello fa body shaming contro Re Carlo III in diretta: "Vi dico io perché gli hanno dovuto allargare la corona"