Cristina Marino condivide un'immagine del passato: come avrà reagito Luca Argentero? Era notevolmente 'scoperta' e più spensierata.
Sono una delle coppie più belle nell'attuale panorama dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Luca Argentero e Cristina Marino, marito e moglie e genitori dei piccoli Nina Speranza e Noè Roberto. La loro è un'unione molto solida, che condividono sui social con tutti i loro seguaci. Ultimamente l'attore ha anche scritto un libro e lei naturalmente, è la fan numero uno.Un amore fatto di complicità, cure e affetto per i loro bambini. Come si sono conosciuti i due bellissimi e famosi sposini?
I due hanno svelato un po' di indizi, nel corso delle varie interviste che hanno rilasciato nel corso degli ultimi anni. Durante un'ospitata nel salotto di Mara Venier, l'attore è tornato con al 2015, quando è avvenuto il primo incontro con Cristina Marino sul set di Vacanze ai Caraibi, a Santo Domingo. Tra le riprese è scattato qualcosa tra i due attori, come spiega l'attore piemontese che all'epoca, era sposato con Myriam Catania. Da quel set è nato tutto e oggi, vivono insieme e sono una famiglia meravigliosa. La modella ha condiviso un'immagine che la ritrae prima di sposarsi: cosa ne penserà il marito?
Cristina Marino e la foto del passato: era già bellissima
Cristina Marino è giovanissima, pur essendo diventata moglie e mamma molto presto. Prima però, era sicuramente più spensierata e trascorreva molto più tempo con le sue amiche. Nella giornata di ieri per l'appunto, ha deciso di fare gli auguri di compleanno ad una sua cara amica con un'immagine che le ritrae insieme qualche anno fa. Il momento era alquanto particolare: probabilmente le due erano reduci da una serata insieme, tra baldoria e balli scatenati. Una 'gipsy': così si è definita la Marino postando lo scatto nelle sue storie su Instagram.

La modella tiene del ghiaccio in testa: per smaltire la sbronza oppure probabilmente, si era fatta male da qualche parte. L'abito è notevolmente striminzito e mette in risalto il suo fisico perfetto: sempre snello e longilineo, anche ora dopo ben due gravidanze. Con l'ultima, ha dato alla luce suo figlio Noè proprio qualche mese fa. Cosa ne penserà il marito di questo scatto, decisamente più libertino rispetto a come appare ora, nelle vesti di moglie e mamma? Visto il modo in cui piacevolmente si prendono in giro sui social, sicuramente non avrò avuto nulla da dire. Anche perché attualmente, la moglie ha un modo di porsi decisamente diverso e più maturo rispetto all'immagine che ha mostrato.
LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero e Cristina Marino mostrano la loro casa in campagna: c'è un dettaglio super lussuoso