Daniela Ferolla, spunta una rara foto in costume: fisico di marmo a 40 anni per l'ex Miss Italia

Daniela Ferolla, Miss Italia nel 2001 e attuale conduttrice di 'Linea Verde Life', sarà ospite oggi da Francesca Fialdini a 'Da noi... a ruota libera'. Dotata di una bellezza rara, ha compiuto oggi 39 anni. Ma l'avete mai vista in costume?

Oggi, subito dopo 'Domenica In', Francesca Fialdini ospiterà tre donne a 'Da noi... a ruota libera'. A farle compagnia questo pomeriggio, infatti, saranno Donatella Rettore, Natasha Stefanenko e Daniela Ferolla. Daniela Ferolla è diventata famosa in Italia nel 2001, quando ha vinto il titolo di 'Miss Italia'. Nell'epoca in cui non esistevano i social, il concorso aveva un'importanza enorme per chi voleva costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo. Alcune ex Miss Italia si sono dedicate ad altro nella vita, mentre Daniela Ferolla ha lavorato in televisione negli ultimi venti anni.

Nel 2008 compare in un episodio di 'Don Matteo' e in uno di 'Orgoglio', per poi iniziare a condurre trasmissioni Rai legate alla moda negli anni seguenti. La svolta arriva nel 2012, quando lavora come inviata per 'Unomattina Estate' e 'La vita in diretta'. Dal 2014 al 2019 conduce 'Linea verde', per poi passare a 'Linea verde life', trasmissione che attualmente conduce al fianco di Marcello Masi. Oggi, domenica 7 maggio, ha compiuto 39 anni. Nonostante non sia più giovanissima, in pochi le avrebbero dato questa età guardando il suo viso e il suo fisico.

Daniela Ferolla in costume: fisico di marmo

Nonostante sia bella e famosa, le riviste di gossip non si sono praticamente mai occupate della sua vita privata. Dal 2004, infatti, è sposata con un manager di nome Vincenzo Novari. La coppia, per quanto è dato saperne, non ha figli. Nelle Storie del suo profilo Instagram, seguito da 220mila persone, nelle ultime 12 ore ha ripostato numerosi foto e video di amici e fan che le facevano gli auguri per i suoi 39 anni. Una delle foto social con più 'Mi piace' risale alla scorsa estate. La Ferolla non si mostra spesso in costume, ma quando lo fa cattura l'attenzione di migliaia di persone.

Daniela Ferolla in costume. Fonte: daniela_ferolla - Instagram
Daniela Ferolla in costume. Fonte: daniela_ferolla - Instagram

Il post ha raggiunto i 20.000 'Mi piace', a dimostrazione che è difficile non apprezzare un contenuto del genere. A inizio settimana, la conduttrice lucana è stata ospite da Monica Setta a 'Generazione Z'. Oggi tornerà in una trasmissione di una collega, parlando dei suoi primi 39 anni di vita a 'Da noi... a ruota libera'. Una donna dalla bellezza mozzafiato, che non ha mai cercato il successo a tutti i costi. C'è una curiosità riguardante la sua famiglia: la Ferolla ha tre sorelle: Giusy, Gabriella e Miriam. Quest'ultima ha provato a seguire le sue orme, partecipando a Miss Italia nel 2019, venendo tuttavia eliminata alla fase delle pre-finali.

LEGGI ANCHE: Samira Lui de L'Eredità è rifatta? Il confronto tra le foto di oggi e di Miss Italia 2017