"Bisogna correre ai ripari", la strana dedica di Federica Pellegrini a Matteo Giunta nel giorno del suo compleanno

Oggi Matteo Giunta, marito di Federica Pellegrini, compie 41 anni. L'ex campionessa gli ha fatto una dedica molto particolare sui social, a cui lui ha risposto con parole romantiche. Ecco lo scambio di battute tra i due 'Novelli sposi'.

La semifinale di 'Pechino Express' è in archivio. Nell'episodio andato in onda giovedì 4 maggio su Sky Uno, la coppia eliminata è stata quella dei 'Siculi' (Totò Schillaci e la compagna Sara Lombardo). Alla finale dell'11 maggio prenderanno parte tre squadre: 'Le Mediterranee' (Carolina Stramare e Barbara Prezia), 'Gli italo americani' (Joe Bastianich e Andrea Belfiore) e 'I novelli sposi' (Federica Pellegrini e Matteo Giunta). Le registrazioni del reality sono terminate da mesi e inevitabilmente c'è chi conosce già il nome della coppia vincitrice.

Visto il passato negli sport agonistici, Federica Pellegrini e Matteo Giunta sembrano il duo più adatto a trionfare in un reality ricco di prove fisiche come 'Pechino Express'. Avranno davvero vinto loro? I fan lo scopriranno presto. Nel frattempo, 'I novelli sposi' sono tornati alla loro vita di sempre. Molti loro seguaci non aspettano altro che l'annuncio della gravidanza di Federica Pellegrini. La nuotatrice è nata nel 1988, dunque ha ancora qualche anno a disposizione. Il marito Matteo Giunta, oggi domenica 7 maggio, ha compiuto 41 anni. Come gli avrà fatto gli auguri di compleanno (sui social) la 'Divina'?

Federica Pellegrini e la dedica per il compleanno di Matteo Giunta

Nella tarda serata di ieri, la Pellegrini aveva condiviso una foto di un Matteo Giunta profondamente addormentato (con gli occhiali da vista ancora addosso). Erano 'solo' le 22:00. Di buon mattino, oggi domenica 7 maggio, la 'Divina' ha postato un altro scatto, ben diverso, che la ritrae al fianco del marito, proprio durante 'Pechino Express'. I due, zaini in spalla, si baciano. In didascalia l'ex nuotatrice professionista scrive: "Al mio compagno di viaggio, auguri amore mio. 41 anni e sembro più vecchia di te. Qui bisogna correre ai ripari". Come avrà risposto Giunta alle frasi della moglie?

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Giunta si professa ancora innamoratissimo della donna che ha sposato lo scorso agosto a Venezia. Federica Pellegrini è in promozione perché il 16 maggio uscirà il suo libro, 'Oro'. Per la prima volta dopo il ritiro, l'atleta racconterà, a parole, tutta la sua storia e cosa significhi stare sotto ai riflettori fin dall'età di 14 anni. Presto Federica Pellegrini sarà in giro per le librerie d'Italia per firmare le copie e parlare del suo libro con i fan. Non è dato sapere se dopo 'Pechino Express' avrà altri impegni televisivi. Quel che è sicuro che è il piccolo schermo è un ambiente nel quale si trova a suo agio, avendo esordito nel 2019 come giudice di 'Italia's got talent' e due anni dopo come conduttrice de 'Le Iene'.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini punzecchia Matteo Giunta: "Dobbiamo smettere di farlo, non è salutare"