Anticipazioni Terra Amara: Fekeli ricoverato in ospedale per un infarto fulminante, ma non è l'unico in gravissime condizioni

Anticipazioni Terra Amara: dall'8 al 14 maggio due gravi ricoverati all'ospedale di Cukurova. Ecco chi, oltre Fekeli, avrà un gravissimo incidente

Lunedì 8 maggio: Demir elabora il suo piano di vendetta contro Fekeli e Yilmaz che hanno acquistato le sue proprietà a Istanbul. Nel frattempo, Zelis sta per morire in ospedale e fa una richiesta importante, alla quale Saniye non può sottrarsi: prendersi cura di Uzum come se fosse figlia sua, quando esalerà l'ultimo respiro.

Martedì 9 maggio: Convinta da Hunkar, Berika si propone come presidente dell'associazione e vince in maniera inaspettata, anche grazie a un voto a sorpresa, quello di Fusun. Behice è su tutte le furie per non essere riuscita lei ad ottenere l'importante carica e, per vendicarsi della Yaman che ha rovinato la sua reputazione, ammette di conoscere un segreto tremendo su di lei.

Mercoledì 10 maggio: Hunkar si reca da Fekeli e svela lui tutta la verità su Adnan. Il bambino non è figlio di Demir, ma di Yilmaz. Così l'Akkaya, profondamente scosso dal segreto appena scoperto, la butta fuori di casa. La rabbia e l'ansia lo pervadono al punto che, rimasto solo, sviene. Behice, di rientro nell'abitazione, lo ritrova privo di sensi sul pavimento e subito si appresta a telefonare Sabahattin. Quest'ultimo prova a dirle come rianimare Fekeli in attesa dell'ambulanza, ma sembra che non sia rimasto molto da vivere al padrino di Yilmaz.

Anticipazioni Terra Amara
Anticipazioni Terra Amara, Fekeli a terra dopo aver avuto un malore... E non sarà l'unico!

Giovedì 11 maggio: Fekeli ha avuto un infarto. Viene, pertanto, portato in ospedale. Yilmaz è in preda all'ansia per l'Akkaya, almeno fino a quando Sabahattin non gli dice che l'uomo è fuori pericolo. Da allora, Yilmaz fa ricerche per scoprire chi abbia provocato il malore del suo padrino. Nazire gli dice che la signora Yaman è l'ultima persona avvistata con Fekeli prima del brutto momento, così l'ex di Zuleyha va da lei. Hunkar inventa altro per non svelare la paternità di Adnan. Invece, racconta a Yilmaz che, prima che il padrino avesse un mancamento, gli ha detto di far andare via dal vicinato lui e Mujgan. La dottoressa, infatti, ha fatto recentemente visita a Demir per convincerlo del fatto che Zuleyha gli tenga nascosto qualcosa.

Venerdì 12 maggio: Naciye origlia una conversazione tra Fusun e Sermin, all'interno della quale quest'ultima ammette di avere una relazione con Hatip e di essere pronta a fare una viaggio con lui ad Antalya. La moglie di Hatip è stanca di rimanere in silenzio e si fa sentire con una sceneggiata vera e propria. Poi, tornata a casa, inizia a dare ai poveri alcuni dei beni più preziosi del marito e lo minaccia: se non chiuderà con Sermin lo lascerà senza una lira!

Anticipazioni Terra Amara, dopo Fekeli anche Azize in ospedale in gravi condizioni: si salverà stavolta?

Sabato 13 maggio: Zuleyha continua ad accusare il marito di preferire Leyla ad Adnan. Hunkar va a trovare Fekeli e incontra una Behice ancora adirata con lei sia per quanto accaduto con l'associazione, sia per quello che ha fatto all'Akkaya. Intanto, Azize, non sopportando più il continuo russare di Fadik, esce di soppiatto per dormire da un'altra parte. Yilmaz guida al buio, non la vede e finisce per investirla. Immediatamente la porta in ospedale, pronto a donarle il proprio sangue. Quando Demir viene a conoscenza di ciò esplode di rabbia. Mujgan, invece, di stare vicino a suo marito, inveisce contro di lui. Fadik viene buttata fuori da casa Yaman dal padrone, ma subito Hunkar decide di perdonarla e metterla in cucina.

Uzum, nel frattempo, ha una commovente conversazione con la madre ormai morta, Saniye è in preda alla tristezza per lei. Gaffur prosegue nel suo doppio lavoro per ripagare il debito di Hatip. Sermin e Behice continuano a sparlare degli Yaman. Julide e Sabahattin sono ancora separati: la donna è terrorizzata dalle parole dell'ex di lui che l'ha definito un uomo violento.

Domenica 14 maggio: Fekeli e Azize sembrano stare meglio, eppure Yilmaz è ancora tormentato da quello che ha fatto. Demir lo odia più che mai, Mujgan è molto turbata. Intanto Sabahattin continua a convincere Julide che Sermin le ha riempito la testa di bugie per non farli sposare.

LEGGI ANCHE: Terra Amara: Zuleyha corre in aiuto di Yilmaz, ma quello che succede dopo è irreparabile