beatrice valli ospedale

"Anche oggi siamo in ospedale", dramma per Beatrice Valli: è successo a pochi giorni dal parto

Marco Fantini ha pubblicato una storia su Instagram che ha subito allarmato i suoi seguaci e fan: era in ospedale con Beatrice Valli, a pochi giorni dal parto. Insomma la coppia sta avendo diversi problemi di salute in questi giorni. 

Solo qualche giorno fa, infatti, Marco Fantini era finito in ospedale perché si era "aperto la testa", battendo contro una finestra aperta. Per fortuna, però, non si è trattato di niente di grave. Inoltre, Bianca, l'altra figlia femmina della coppia, era finita in ospedale perché aveva beccato la sesta malattia. Insomma, non sono dei giorni particolarmente facili. Anche perché l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, ha partorito da poco Matilda Luce, altra figlia avuta con Marco Fantini.

Solo nella giornata di ieri, la Valli si era mostrata nelle storie pubblicate su Instagram e aveva svelato alcuni retroscena avvenuti in ospedale prima del parto. "Quando ho fatto il tracciato in ospedale, l'ostetrica mi ha detto che non avrei superato le 24 ore prima di partorire. Io le ho detto che sarei tornata a casa perché c'era il panino con hamburger e tartufo che Marchini mi aveva preso con alcuni amici". Con le contrazioni, Beatrice è tornata a casa: "Ho detto all'ostetrica, ci vedremo dopo magari e lei mi ha risposto: "sicuramente", convinta che sarei tornata per partorire. E così è stato..". 

Ma il racconto non è certo finito qui. Ha ancora raccontato: "Poi mentre mangiavo il panino sentivo il dolore sempre più forte e Marco si è accorto che non stavo bene". Ha anche deciso di raccontare com'è la vita da mamma, con ben quattro figli. "La vita da mamma con 4 bambini mi mette a dura prova", ha confessato. A peggiorare la situazione il fatto che Bianca avesse scoperto di avere l'orticaria e dunque, ancora problemi di salute. Ad allarmare i fan, però, nelle ultime ore, sono proprio le condizioni di Beatrice Valli.

Beatrice Valli in ospedale a pochi giorni dal parto: cosa sta succedendo all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Ad aggiornare i fan è stato Marco Fantini sul suo profilo di Instagram. Il modello ed ex tronista di Uomini e Donne, in diretta dall'ospedale e inquadrando la moglie Beatrice Valli ha detto prontamente: "E anche oggi ci siamo meritati una giornata in ospedale". Subito dopo, visto probabilmente i tanti messaggi ricevuti dei fan allarmati ha detto: "Comunque, nulla di grave, ha la febbre e mastite e siamo venuti per un controllo".

beatrice valli ospedale
L'ultima storia Instagram postata da Marco Fantini, nella quale spiega che la moglie Beatrice Valli è finita di nuovo in ospedale, a pochi giorni dal parto

Insomma, non ci resta che attendere per avere ulteriori aggiornamenti circa il suo stato di salute. Intanto, sul suo profilo Instagram, tutto tace, segno che qualcosa effettivamente non va.

LEGGI ANCHE>>> Beatrice Valli di 'Uomini e Donne' rivela la nuova vita dopo il parto: "L'ho fatto oggi per la prima volta"