amici 22

Amici 22, il vero motivo per cui Maddalena è stata eliminata: è tutto nei tablet di Malgioglio, Bravi e Giofré

Maddalena non arriva alla finalissima di Amici 22: perché è stata eliminata dopo un bellissimo percorso? I commenti del popolo di Twitter.

L'allieva di Emanuel Lo, dopo un percorso fatto di alti e bassi, ma un miglioramento notevole nelle ultime settimane, è stata eliminata. Alessandra Celentano ha fatto di tutto per rimarcare nelle varie puntate, quanto Isobel sia tecnicamente e in generale, molto più preparata di lei. Alla fine ha avuto ragione e la ballerina, si è vista costretta a dover rinunciare al sogno della finalissima, per alzare la coppa da vincitrice.

C'è una grossa schiera di persone che in questa settimana l'hanno odiata, per via delle varie dinamiche che si sono generate in casetta e il rapporto con alcuni dei suoi compagni. La Svevi ha però una fetta di pubblico che si è ampiamente schierata dalla sua parte, apprezzandola soprattutto per il suo talento e il suo carisma. Ha dimostrato di saper spaziare in più stili e il miglioramento lo hanno visto tutti. Allora perché i giudici, che hanno sempre dimostrato di apprezzarla, l'hanno fatta fuori proprio all'ultimo impedendole di inseguire il suo sogno?

Amici 22: i commenti velenosi dei fan di Maddalena dopo la sua eliminazione

I fan di Maddalena sono avvelenati e delusi, per come sono andate le cose nel corso dell'ultima puntata. Quella in onda ieri, ha messo a punto tutto in vista della finalissima e il nome della ballerina di Emaneul Lo, non rientra nella rosa. Uno scandalo per molti, visto il talento della giovane e quello di altri rimasti a gareggiare per portarsi a casa la coppa della vittoria. Ma quali sono secondo loro i motivi che hanno portato a questa decisione da parte di Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi? C'è una scuola di pensiero abbastanza lineare in merito a questo punto e non premia il lavoro dei nomi scelti quest'anno da Maria De Filippi: i loro voti non sarebbero stati sufficientemente ponderati e onesti.

amici 22
Alcuni dei commenti che si scagliano contro la giuria di 'Amici 22'

Naturalmente, si nota il primis la crescita della svevi, che in questi mesi ha dimostrato di essere portata per il ballo e di sapersi comportare al meglio in un contesto del genere. Il fatto che sia stato preferito Mattia, porta a pensare che sia stata un tipo di scelta dettata da altro: carisma, aspetto, coreografie, e non il reale talento dei diretti interessati. Si sarebbero fatti guidare da altro e non da criteri oggettivi, che avrebbero potuto constatare la reale bravura della concorrente. Solo questo può spiegare l'eliminazione improvvisa e inaspettata di Maddalena, che sicuramente troverà la sua strada anche fuori dal popolare talent show di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, colpo di scena dopo l'annuncio dei finalisti: Raimondo Todaro si schiera con un concorrente (non è Mattia Zenzola)