Amici 22, Raimondo Todaro sembra essersi schierato dalla parte di un allievo: la dedica che gli ha fatto è ben evidente, ma andiamo per gradi. Nella serata di ieri, 6 maggio, è andata in onda la semifinale.
La semifinale di Amici 22 è andata in onda ieri sera, sabato 6 maggio. Ci sono stati ben due allievi eliminati proprio a un passo dalla vittoria. Stiamo parlando della ballerina Maddalena e del cantante Aaron. Quest'ultimo è stato eliminato per volere dei giudici, mentre Wax ha preso il sopravvento, arrivando dritto in finale. I quattro finalisti di questa edizione sono dunque Mattia, Isobel, Angelina e Wax.
Nel momento in cui Wax ha scoperto di essere il quarto finalista ha mostrato non solo felicità, ma anche incredulità. Aaron, invece, sembrava piuttosto sereno: "È il momento giusto per uscire, io sono contentissimo di quello che ho fatto", ha infatti dichiarato subito dopo aver visto il nome del compagno sul monitor. Wax, estremamente emozionato, ha detto: "Io non me l'aspettavo, non me l'aspettavo veramente".Maddalena Svevi, una volta scoperto di essere stata eliminata, non ha potuto trattenere le lacrime.
Maria De Filippi, però, l'ha prontamente consolata con parole molto dolci: "È accaduto perché i posti in finale sono 4. Solo per questo". Intanto, neanche questa volta, sono mancate le critiche da parte dei telespettatori. Al termine di ogni puntata, infatti, gli utenti sul web si scatenano. Questa volta avrebbero preso di mira Wax, molti avrebbero voluto vedere Aaron in finale. Non mancano anche fan del programma che apprezzano il talento di Wax, considerandolo un vero e proprio artista.
Amici 22, Raimondo Todaro si schiera dalla parte di un allievo: la dedica lampante
Intanto, mentre il web si schiera dalla parte di Aaron o dalla parte di Wax, un professore è pronto a dire la sua anche questa volta. Lo fa tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, dunque sui social. Subito dopo la puntata andata in onda su Canale 5, in una storia su Instagram scrive: "Tu sai... dentro crepe nel mare, la meritavi anche tu, ti auguro di rimanere così come sei". Nella dedica fatta sui social, cita anche la canzone dell'artista, Universale.

In ogni caso, queste sue dolci parole, stanno ad indicare che, infondo, non esistono barriere neanche tra le squadre. I coach spesso si mostrano a favore dei propri allievi litigando tra di loro, ma questo non vuol dire che non apprezzino il talento anche degli altri. Aaron era infatti nella squadra 'nemica' di Todaro, quella formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
LEGGI ANCHE>>> Amici, eliminato a sorpresa dopo Maddalena: chi tra Wax e Aaron rinuncia al sogno della finalissima