alba parietti incoronazione

Alba Parietti accende la polemica sull'Incoronazione: "Diana fa solo tenerezza", è bufera sui social

Alba Parietti accende la polemica sul tema dell'Incoronazione di Carlo III avvenuta nella giornata di ieri, 6 maggio, in Inghilterra. In seguito ad un video postato sui social, si è scatenata una vera e propria bufera. 

Alba Parietti è stata al centro dei gossip qualche settimana fa, in seguito ad una sua intervista rilasciata per Il Corriere della sera. Aveva fatto delle rivelazioni importanti circa la sua vita privata, in particolare su suo figlio, Francesco Oppini. Una santona, le aveva predetto la morte del giovane così lei perse il senso del tempo e quasi la ragione, poi decise di reagire e metterla alla prova.

Il suo racconto sulla questione è stato alquanto sconcertante. "Sono stata contattata da una presunta maga dicendo che doveva parlarmi di alcuni problemi gravissimi di mio figlio, era un periodo in cui gli capitava di tutto, forse aveva avuto informazioni in tal senso. Io premetto che sono scettica, sono di uno scetticismo totale. In questo caso questa signora mi dice di andare nel suo studio, io premetto 'Signora se ha intenzione di estorcermi del denaro sappia che non avrà nulla'". 

Poi, ancora, ha deciso di raccontare: "A quel punto nel dubbio più totale, e nonostante io sia totalmente scettica, la signora mi disse 'poi non faccia come la sua collega che è venuta a piangere', ho perso la cognizione della ragione e del tempo, ho iniziato a piangere. Io le dissi, faccia questa cosa e poi non ci vediamo più, e poi le chiesi quanto volesse. Lei mi rispose: 'Quanto vale la vita di suo figlio?'. Poi le dissi, 'Mi dica un po' di mio padre', mi disse che stava bene e invece era morto".

Alba Parietti accende la polemica dopo l'Incoronazione, poi la bufera sui social dopo un video pubblicato

In uno degli ultimi video postati su Instagram dalla stessa Alba Parietti, la famosa showgirl e conduttrice dichiara: "Alla fine, l'amore per quanto crudele e ingiusto nei confronti di alcune persone, come per esempio Diana, che non può che fare tenerezza in questa storia, io non riesco a capire perché ce l'abbiate con Camilla". "Da una vita noi donne ci lamentiamo del fatto che gli uomini ci mollano nella cultura mondiale per delle ragazzine giovani che non sanno mantenere la parola data.

Carlo, che ha tanti difetti compreso il fatto di avere sposato una ragazza ingenua che pensava di poter essere regina senza dovere pagare dazio, è sottostato al dovere di stato e ha rinunciato al suo grande amore". Poi ha continuato a dire: "La amava nonostante fosse 'brutta' come dite voi e nonostante fosse 'vecchia'". 

alba parietti incoronazione
Alba Parietti in un video pubblicato sui social nel quale accende la polemica sull'Incoronazione di Carlo III, ma è bufera

Non tutti hanno apprezzato il suo discorso ed è stata subito bufera: "Perché questi discorsi vengono fatti da una donna?", ha scritto un utente. Poi ancora: "Signora Parietti, ma perché secondo lei Carlo si è comportato bene durante la relazione con Diana", alludendo al fatto che avesse Camilla come amante. Qualcuno, invece, le ha dato pienamente ragione: "Brava, Alba, finalmente qualcuno che lo dice", o ancora: "Brava", scritto a caratteri cubitali.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti infiamma l'estate Rai: la decisione inaspettata dei vertici, come e dove la rivedremo in tv