giovedì, Giugno 8, 2023
HomeNotizie TVVerissimo, Diletta Leotta: "Il nome di mia figlia? Adesso lo posso dire",...

Verissimo, Diletta Leotta: "Il nome di mia figlia? Adesso lo posso dire", gelato il portiere Loris Karius

A Verissimo Diletta Leotta racconta come sta vivendo la maternità a Silvia Toffanin e svela il nome inizialmente pensato per la nascitura che ha gelato il fidanzato, il portiere Loris Karius

Verissimo è il talk show guidato ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale 5 dall'abile conduttrice Silvia Toffanin. Il programma si articola con una serie di interviste realizzate dalla padrona di casa ad ospiti d'eccezione. Oggi, ad esempio, la più attesa di tutte è stata lei: la giornalista sportiva Diletta Leotta. Quest'ultima, nota non solo per essere il volto di DAZN, ma anche per molto altro (ad esempio è stata madrina del Festival di Sanremo durante uno dei primi anni della conduzione del presentatore Amadeus), recentemente ha fatto chiacchierare di sé.

Dopo la fine della relazione con l'attore turco Can Yaman e con il pugile Daniele Scardina, la Leotta ha infatti incontrato l'amore della sua vita: il portiere Loris Karius. Di lui è apparsa innamorata sin dal primo sguardo e la loro storia è diventata sempre più importante, fino a che qualche mese fa è arrivato il più bello degli annunci. Diletta è incinta (attualmente di poco più di cinque mesi). A fine marzo è arrivato anche un bel video in cui veniva rivelato il sesso del nascituro: la giornalista aspetta una bambina. Ma come si chiamerà?

Verissimo, Diletta Leotta rivela: "Volevo fare una sorpresa a mia madre per il nome, ma poi..."

Silvia Toffanin ha chiesto a Diletta Leotta proprio come ha intenzione di chiamare sua figlia. La risposta del volto di DAZN, tuttavia, non è stata quella sperata. "Sono ancora indecisa", ha ammesso la giornalista. Eppure, un aneddoto in merito al nome è arrivato poco dopo. "Volevo fare una sorpresa a mia madre - ma ora lo posso dire perché lo sa. Un giorno sono andata da lei e le ho detto: 'Vorrei chiamarla come te, Ofelia'. Pensavo che lei scoppiasse a piangere, invece, mi ha detto: 'Ofelia no, è pesantissimo, non mi piace per niente per una bambina giovane, moderna, dinamica. Trova un altro nome'. Ofelia ce l'ho anche già tatuato quindi era strategica come cosa. Invece no, bocciato. Adesso penserò ad altri nomi".

Verissimo
Diletta Leotta con il suo fidanzato Loris Karius, fonte: Instagram

Insomma, alla fine sembra che Diletta non abbia ancora le idee chiare. Silvia allora le ha chiesto se almeno fosse orientata su un nome italiano o inglese (in generale, internazionale). "Lui punta più sull'estero, io sull'Italia. Sarà un bel match. Secondo me quando la guarderò per la prima volta mi verrà in mente il nome. Fino a quel momento sarà un match", ha confessato la Leotta gelando probabilmente Loris Karius che non si aspettava di dover scendere in campo anche per decidere il nome di sua figlia!

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, coccole al ristorante con lui. Spoiler: non è Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti