Terra Amara

Terra Amara, impressionante Zuleyha in costume! Ora è chiaro perché Demir e Yilmaz se la contendono

Terra Amara, avete mai visto la sua protagonista Zuleyha in costume? È una roba da restarci secchi! Ora capiamo benissimo Yilmaz e Demir!

Terra Amara è una soap opera turca trasmessa in Italia su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle 14:10 circa (tranne il sabato e la domenica, quando il suo appuntamento si posticipa di un'ora). Tra i protagonisti dell'amata serie che riesce sempre a intrattenere un vastissimo pubblico con alti ascolti e uno share che fa tremare persino la conduttrice Mara Venier e il suo storico talk show Domenica In, c'è anche Zuleyha. Quest'ultima è un'ex sarta che finisce per diventare 'signora' accettando un matrimonio da lei non voluto, quello con Demir. Il suo cuore, infatti, appartiene a Yilmaz (a sua volta impegnato con la dottoressa Mujgan).

Malgrado tutte le donne di Terra Amara siano meravigliose, Zuleyha ha un fascino in più per i due protagonisti maschili che quasi se la contendono, arrivando anche a puntare pistole o fare gesti folli se necessario. E, in effetti, la bellezza dell'attrice che presta il volto al personaggio principale femminile della soap è evidente a tutti. Hilal Altinbilek, questo il suo nome. Conosciamola meglio e sveliamo un suo scatto in costume che lascia ben comprendere perché, nella serie, tutti ne siano così ossessionati.

Terra Amara, avete mai visto Zuleyha in costume? Ora si spiega perché Demir e Yilmaz la amano follemente

Hilal Altinbilek ha iniziato a studiare recitazione sin da bambina, non mancando tuttavia, di prepararsi a un eventuale 'piano B' qualora non fosse riuscita in questo lavoro. Proprio per questo si è laureata in Economia Aziendale presso l'Università di Ege, per poi approfondire la sua passione per il cinema e il teatro a Istanbul presso il Mujdat Gezen Art Center. Da lì è iniziata una florida carriera attoriale con il ruolo di Irei nella fiction Derin Sular.

Altri prodotti di finzione che l'hanno vista protagonista: Karagul, Hayatimin Aski e Çocuklar Sana Emanet. Eppure, il suo successo maggiore lo ha avuto proprio con Terra Amara che non solo le ha dato un'enorme visibilità, ma anche una candidatura a premi importanti come quello di Migliore Attrice ai Turkey Youth Awards e all'International İzmit Film Festival. Per la sua bellezza, Hilal avrebbe potuto fare tranquillamente anche la modella. In tutte le puntate della soap Mediaset appare stupenda, con i suoi occhi azzurro ghiaccio in grado di stregare tutti. E anche il suo corpo è uno schianto. Se lo si apprezza con i vestiti, ancor di più lo si nota in costume.

Terra Amara
Zuleyha, protagonista di Terra Amara, in costume: una bellissima donna

Ecco una foto che Hilal ha postato sui suoi profili social e che la immortala con un pezzo intero, di profilo. Nonostante sia seduta si notano perfettamente le sue curve perfette e il suo fisico che davvero piace a tutti. Ora capiamo davvero perché è amata da Demir e Yilmaz, al punto da renderli folli.

LEGGI ANCHE: Terra Amara: Zuleyha corre in aiuto di Yilmaz, ma quello che succede dopo è irreparabile