Sofia Goggia

Sofia Goggia, il cambio look dal parrucchiere è fantastico: mai vista così elegante

La campionessa di sci Sofia Goggia si è immortalata in un prima e dopo dal suo parrucchiere di fiducia: ecco il suo cambio look.

Sofia Goggia è tra le protagoniste indiscusse dello sport italiano e continua ad essere amatissima anche sui social network. Sono tanti i fan che seguono le sue avventure social della campionessa olimpica e ancor di più le sue apparizioni televisive. La Goggia è infatti famosa anche nel mondo dello spettacolo e si è lanciata spesso in divertenti siparietti con l'amico Rosario Fiorello. Proprio a Viva Rai 2 il pubblico ha riscoperto il suo lato ironico e ricco di simpatia.

Siamo abituati a vedere la sportiva in tuta da sci più energica che mai, ma questa volta la Goggia ha deciso di sfoggiare un nuovo look. La campionessa si è immortalata dal parrucchiere poco prima di prepararsi per una serata elegantissima e ricca di stile. I suoi capelli lunghi color castano chiaro sono ormai una garanzia ed ecco che la vediamo con un outfit decisamente insolito.

Il look di Sofia Goggia incanta tutti: acconciatura e outfit super eleganti

Sofia Goggia ha deciso di sfoggiare un outfit decisamente unico e di mostrare un prima e dopo della sua acconciatura. Nel primo scatto possiamo ammirare la campionessa con un look super casual poco prima di entrare dal suo parrucchiere di fiducia. La Goggia sceglie un'acconciatura super vaporosa e ricca di stile. La sua chioma con sfumature bionde viene infatti arricchita da onde molto voluminose ideali per un'acconciatura da primavera che strizza l'occhio all'estate.

Il look di Sofia Goggia prima e dopo l'ingresso dal parrucchiere: eleganza e stile in un solo colpo

Impossibile però non amare l'outfit di Sofia che si conferma una regina di eleganza e di originalità. La campionessa indossa un classico tailleur nero con giacca incrociata molto chic. In questo caso possiamo notare l'abbinamento perfetti tra la chioma vaporosa e il suo stile ricco di fascino. Un total black capace di far innamorare chiunque e che mostra un lato della campionessa che non tutti conoscevano. Siamo infatti abituati ad ammirarla con look molto più sportivi, ma questa volta non può fare a meno di sfoggiare tutto il suo stile.

Anche il make-up della Goggia è assolutamente abbinato al suo stile elegante e perfetto per un look da sera soprattutto se in vista di un'occasione speciale. Sembra proprio che questo stile sia una garanzia per chi ama la semplicità e l'eleganza proprio come la campionessa. La rivedremo presto sul piccolo schermo? In tanti sperano di sì considerando il suo talento per la macchina da presa.

LEGGI ANCHE>>>>Sci alpino, Sofia Goggia conclude la stagione nel migliore dei modi e svela i prossimi obiettivi: "Devo fare soprattutto questo"