L'attrice Luisa Ranieri è ritornata nella sua amata Napoli per festeggiare lo scudetto da campioni d'Italia e raggiunge subito il suo luogo preferito.
La città di Napoli continua la festa per la vittoria dello scudetto da campioni d'Italia e sono tantissimi i cittadini napoletani che in questi giorni hanno fatto ritorno in città. Tra questi anche moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno raggiunto Napoli per partecipare alla festa e godersi un'atmosfera decisamente unica. Luisa Ranieri è molto legata alla sua città e non poteva evitare di ritornare a casa per rendere omaggio alla sua squadra del cuore.
La Ranieri è tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano e tra le attici più apprezzate della fiction e del cinema. In tanti l'hanno amata sul palcoscenico del Festiva di Sanremo e sperano di rivederla il prossimo anno al fianco di Amadeus. Quando Napoli chiama i suoi tifosi rispondono ed è così che l'attrice ha immortalato un risveglio decisamente unico. Ecco qual è il suo luogo del cuore che ha raggiunto questa mattina.
Luisa Ranieri innamorata di Napoli: la foto che fa sognare tutti
Chiunque è in cerca di una location italiana perfetta per un weekend di primavera non può proprio fare a meno di raggiungere la città di Napoli. In questo momento storico infatti la città esplode nei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto e sono tantissimi i luoghi del centro storico che si colorano di azzurro. Luisa Ranieri sceglie il luogo più romantico della città, il Castel dell'Ovo e il lungomare napoletano catturano la sua attenzione e non può fare a meno di raggiungerli.

Il mare è tra i luoghi più amati dai napoletani e l'attrice sceglie proprio questa zona per il suo risveglio. Un panorama mozzafiato da cui è possibile respirare tutta l'atmosfera di questi giorni e che riporta migliaia di viaggiatori in questa location unica. La Ranieri scrive sui social "Finalmente qui" segno che questo ritorno a casa fosse molto desiderato. Impossibile rinunciare dunque a un weekend nella città partenopea in questa primavera dove la bellezza del passato si mescola all'euforia e al simbolismo del presente. Dal lungomare al centro storico ogni luogo cattura l'attenzione dei viaggiatori per la sua bellezza irresistibile.
Sul lungomare sarà possibile accedere molto facilmente al Castel dell'Ovo che regala un viaggio nel passato e soprattutto una vista unica. Qui è possibile raggiungere a piedi anche altri luoghi della città famosissimi come la Piazza del Plebiscito. Non resta che scegliere Napoli come meta del prossimo viaggio e seguire il consiglio di Luisa Ranieri.
LEGGI ANCHE>>>Napoli, Gerry Scotti abbraccia Spalletti poi mostra il suo luogo preferito in città: è gratis