Meghan Markle vittima di un ricatto, ecco perché non è all'Incoronazione: cosa rischia la moglie di Harry

Cosa sta succedendo a Meghan Markle? Assente all'Incoronazione di Carlo III manda Harry: ecco finalmente i reali motivi.

Non la vedremo, raggiante nella sua chioma corvina e con la tiara che sperava di indossare, la seconda volta dopo le sue nozze con il principe Harry. Meghan Markle è rimasta in America, insieme a Lilibet e Archie, che oggi compie 4 anni. Si è parlato molto di questa assenza, annunciata ufficialmente settimane fa e il motivo più plausibile, sembra essere proprio il compleanno del loro primogenito. La Duchessa organizzerà un party nella loro residenza di Montecito e lei stessa si cimenterà nella preparazione della torta.

Il popolare e informatissimo magazine OK però, sgancia la bomba a pochissimo dalla cerimonia ufficiale di Incoronazione. La famiglia dell'ex attrice americana, ha intenzione di andare fino in fondo e le ultime dichiarazioni, continuano a gettare ombre sulla moglie di Harry. Il sito rivela i reali motivi per cui la Markle ha deciso di rimanere a casa e soprattutto, l'ultima minaccia da parte del padre e della sorella. A quanto pare, Meghan sarebbe vittima di un ricatto clamoroso che a detta del magazine: "La incastra".

Meghan Markle resta in California: il vero motivo è un ricatto clamoroso

Meghan Markle è in America, al caldo, alle prese con la festa di compleanno del piccolo Archie. Harry la raggiungerà davvero molto presto: a quanto pare la sua presenza è quasi marginale durante la cerimonia di oggi. Davvero la moglie ha deciso solo ed unicamente per il bene del bambino, di rimanere negli Stati Uniti evitando di farsi vedere in Inghilterra? A quanto pare, le sue ultimissime parole sono state le seguenti: "Voglio mantenere la mia pace interiore". Si riferisce dunque all'evitare troppa esposizione, soprattutto mediatica e magari rubare l'attenzione a qualcuno che invece, avrà un ruolo decisamente più rilevante quest'oggi.

Meghan è stata incastrata dal padre e dalla sorella, che se parlassero, riferirebbero dei retroscena che hanno a che fare con il passato, ma anche il presente della Duchessa che la metterebbe decisamente in una posizione scomoda. Sono queste le rivelazioni del sito, che svela i motivi reali che hanno a che fare con l'assenza e il profilo basso di Meghan, in un giorno tanto importante per la famiglia del marito. Non farsi vedere è da attribuire proprio alla volontà di tutelarsi e di proteggere i suoi figli, in un momento delicato sia per i Windsor che per i Markle. Esce infatti da una battaglia legale che l'ha coinvolta insieme al padre e alla sorella Samantha. Funzionerà questa strategia e soprattutto, è finita qui la lista di motivi, presunti o reali che l'hanno spinta ad essere lontana da Londra oggi?

LEGGI ANCHE>>>A Kate Middleton e Meghan Markle casca la corona: fatte fuori dall'evento Royal più lussuoso e fiabesco