venerdì, Giugno 9, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileMarco Mengoni lancia il primo spoiler, nessuno poteva immaginarlo: l'Eurovision Song Contest...

Marco Mengoni lancia il primo spoiler, nessuno poteva immaginarlo: l'Eurovision Song Contest è vicino

Marco Mengoni lancia sui social il primo spoiler della sua esibizione all'Eurovision Song Contest: il dettaglio ha scatenato i fan. 

Il cantante Marco Mengoni è pronto ad affrontare L'Eurovision Song Contest, competizione a cui l'Italia partecipa ogni anno con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo. La sua Due Vite è ormai un successo europeo senza limiti e si prepara a replicare quello che gli anni scorsi hanno raggiunto i Maneskin con Zitti e Buoni e Mahmood e Blanco con Brividi. L'attesa è ormai alle stelle e tutta l'Italia è pronta a sostenere il cantante chiedendosi però quale sarà il suo look e soprattutto se l'arrangiamento della canzone resterà lo stesso che ha trionfato sul palcoscenico dell'Ariston a Sanremo.

Tra tanti interrogativi spicca l'ironia di Marco Mengoni, sempre molto vicino ai fan e capace di trascinare chiunque con la sua ironia. L'artista è famoso per il suo talento coronato da una vocalità straordinaria, un vero e proprio dono che ha saputo sfruttare nel miglior modo possibile. Grande attenzione c'è però anche sul suo look e se sul palco dell'Ariston si è presentato in versione gladiatore con gilet e pantaloni in pelle questa volta è pronto a fare le cose in grande. Ecco lo spoiler inedito del suo look all'Eurovisione che già annuncia un'esibizione da record.

Il look di Marco Mengoni all'Eurovision Song Contest: lo spoiler manda i fan fuori di testa 

L'Italia intera si prepara a sostenere la vittoria di Marco Mengoni all'Eurovision Song Contest che lo scorso anno ha visto protagonisti i colleghi Mahmood e Blanco. Impossibile però dimenticare la vittoria dei Maneskin che hanno riportato il trofeo in Italia, per la precisione a Torino. Questa volta toccherà a Mengoni rappresentare la nostra musica e il successo sarà assicurato.

Marco Mengoni
Lo spoiler del look di Marco Mengoni prontissimo per l'Eurovision Song Contest

Cosa indosserà Marco sul palcoscenico? Dallo scatto su Instagram appare un tessuto completamente pieno di brillantini. Si tratta delle famose applicazioni che questa volta però tempestano completamente il suo outfit. Nessuno poteva immaginare un look del genere che però ha l'obiettivo di illuminare l'artista su un palcoscenico così importante. Di certo vedremo Mengoni con uno stile molto particolare e probabilmente mai visto prima considerando il prestigio della sua esibizione. L'evoluzione artistica del cantante è sotto gli occhi di tutti, ma anche quella di stile non è da sottovalutare.

Negli ultimi anni Mengoni è diventato pioniere dello stile casual-chic che sembra portargli grande fortuna. Di certo anche questa volta il suo fascino non mancherà, ma a illuminare il palco insieme alla sua voce ci penseranno i centinaia strass applicati sul suo outfit.

LEGGI ANCHE>>>Napoli campione, Marco Mengoni porta lo scudetto all'Eurovision Song Contest: il dettaglio non sfugge