"Ma copriti quelle gambe storte!", la risposta di Alessia Marcuzzi a quest'insulto è da 10 e lode

Alessia Marcuzzi è finita ancora una volta nel mirino degli hater per una foto postata su Instagram nei giorni scorsi: poco fa ha risposto con un video esemplare

Showgirl di eccezionale talento, Alessia Marcuzzi non necessita di grosse presentazioni. Dopo una vita passata in Mediaset come conduttrice dei principali reality - in particolare il suo volto è collegato a L'Isola dei Famosi, attualmente affidato alla presentatrice Ilary Blasi - è passata alla Rai. Proprio sul secondo canale della televisione di Stato nei mesi scorsi è stata al timone di Boomerissima, un format innovativo in cui i 'boomer' (nati tra il 1946 e il 1964) e i 'millennial' (nati tra l'inizio degli anni '80 e la fine dei '90) si sfidano in simpatici giochi.

Oltre al suo lavoro di conduttrice, è indiscussa la bellezza dell'ex Mediaset che, per il suo viso e il suo fisico potrebbe davvero fare la modella. Eppure, qualcuno che riesce sempre a trovarle qualche difetto c'è. I leoni da tastiera sono sempre dietro l'angolo, prontissimi a vedere difetti anche laddove non ci siano. Nello specifico, la conduttrice in questione è sempre stata screditata per le sue gambe. Un body shaming tremendo quello che ha dovuto affrontare nella sua vita. Ancora una volta qualcuno la critica per questo. La sua risposta? Arriva con qualche giorno di ritardi, ma è davvero perfetta.

Alessia Marcuzzi finisce nel mirino degli hater: la sua risposta esemplare all' 'odio social'

Qualche giorno fa, la Marcuzzi ha pubblicato una sua foto davanti allo specchio con un outfit tutto nero e soprattutto molto 'corto' sulle gambe. In moltissimi hanno apprezzato lo scatto, commentandolo in maniera positiva. C'è anche, tuttavia, chi l'ha criticata asserendo che sia eccessivamente magra per la sua altezza. Non è mancato poi l'hater di turno che l'ha invitata a coprirsi le game. Una frase decisamente poco carina, alla quale la showgirl ha risposto perfettamente in linea con il suo stile sobrio e deciso.

Alessia Marcuzzi criticata per questa foto allo specchio: le sue gambe sono definite storte da un hater

Infatti, a distanza di un paio di giorni - proprio oggi, Alessia ha sfoggiato le proprie gambe in una vera e propria 'passerella' in città, di notte. Il video che ha postato sui social la immortala mentre attraversa la strada con fare non solo tranquillo, ma anche fiero. Gambe in bella mostra grazie a un abito corto, un leggero tacco e tantissima convinzione. Interessante anche la scelta della canzone: I Will Follow Him, direttamente dal musical di Sister Act. Una cosa è certa: la Marcuzzi è una bellissima donna e i suoi arti inferiori, almeno a nostro avviso, non hanno nulla di strano o brutto. In ogni caso, ha dato davvero una risposta da 10 e lode e uno schiaffo morale a chi ha polemizzato sul suo corpo. Sarà anche per questo che è così amata?

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ostenta le sue gambe in strada e risponde così agli hater

LEGGI ANCHE: "Arisa, ma quante rotelle ti mancano?", le immagini inquietanti di quello che fa dietro le quinte di 'Amici'