Sapete che Mario Rizzi, ovvero Raniero Monaco di Lapio è felicemente fidanzato da anni? Nella fiction Il Patriarca con Claudio Amendola è al fianco dell'attrice Giulia Bevilacqua.
Canale 5 torna in auge per quel che riguarda fiction e sceneggiati: il merito è dei titoli proposti in questo periodo, che stanno entusiasmando il pubblico da casa che si affida ai titoli previsti. Il Patriarca con Claudio Amendola sta interessando notevolmente il pubblico: l'attore protagonista è una sicurezza, ma il resto del cast è una sorpresa. Riescono tutti ad incarnare perfettamente lo spirito della storia, e manca sempre meno al gran finale.
Oltre a Nemo Bandera, il protagonista che ha scoperto di essere malato e che nella vita, si occupa di affari illeciti tra omicidi e traffico di sostanze illegali, cerca disperatamente un erede. Il suo braccio destro, avvocato che in realtà è stato cresciuto dal boss e spera disperatamente di prendere un giorno il suo posto, è Mario Rizzi. A lui tocca curare i suoi affari, far quadrare tutto senza naturalmente, che si scopra quello che realmente fa e amministra. L'interprete è Raniero Monaco di Lapio, attore molto affascinante che forse, avete già visto: il suo cuore batte come nella serie, per la collega Giulia Bevilacqua?
Il Patriarca: Raniero Monaco di Lapio è fidanzatissimo, ecco con chi
Raniero Monaco di Lapio ha 40anni: è nato a Londra,ma da una famiglia italiana di origini nobili e proveniente da Napoli. Lo abbiamo conosciuto al Grande Fratello, dove si è fidanzato con la concorrente Mirela e sono stati insieme per ben sei anni. Attualmente però, l'attore è fidanzatissimo con un'altra, ovvero una ballerina e modella di nome Beatrice Olla. I due sono affiatati e molto complici: con il loro cagnolino si definiscono 'famiglia' sui social, e hanno anche più volte ballato insieme e si supportano a vicenda se e quando occorre. Raniero ha anche preso parte all'edizione di Amici di Maria De Filippi per vip.

Sono fidanzati da anni e trascorrono insieme vacanze e momenti di vita quotidiana. Nella fiction di Canale 5, mario Rizzi è davvero uno sciupafemmine, come direbbero i napoletani. La sua compagna è Giulia Bevilacqua, ma non disdegna certo l'attenzione di tutte le altre donne che l'avvicinano. Tra lui e l'attrice naturalmente, c'è una collaborazione solo ed unicamente professionale. Nella vita privata però, il suo cuore ha posto solamente per Beatrice, che è davvero bellissima. Essendo modella e anche ballerina, ha davvero un fisico tonico e scolpito e i due insieme, sono un piacere per gli occhi.
LEGGI ANCHE>>>Il Patriarca, il cuore di Serena non batte certo per Nemo: il suo compagno è figlio di una coppia indimenticabile