Il Paradiso delle Signore, il segreto della Contessa Adelaide di Sant'Erasmo? Parla un membro del cast della fiction Rai

Il Paradiso delle Signore e il suo cast delle meraviglie: abbiamo chiesto a uno degli attori, il segreto di Vanessa Gravina, ovvero della Contessa Adelaide di Sant'Erasmo per essere sempre tanto impeccabile.

Si è chiusa la settima stagione de Il Paradiso delle Signore: non ce lo aspettavamo, ma quasi tutte le dinamiche che abbiamo seguito dettagliatamente fino a questo momento, hanno trovato una fine concreta, almeno si spera. C'è solo un punto che è rimasto aperto e intorno a cui gravita un alone di mistero oscuro e difficile da penetrare: il segreto della Contessa Adelaide di Sant'Erasmo. Solo Italo e ora Marcello, lo conoscono fino in fondo.

Hanno promesso che lo custodiranno gelosamente, ma con Umberto Guarnieri alle calcagna, è davvero difficile credere che sarà così. Non ci resta che attendere l'ottava serie per capire qualcosa di più in merito. Ne abbiamo approfittato però, durante la nostra intervista ad uno dei protagonisti, per chiedere qualcosa circa la meravigliosa e amatissima interprete della Contessa. Si tratta di Vanessa Gravina, attrice e regista, attualmente molto impegnata a teatro. Con il suo personaggio nell'amatissima soap Rai, attira quotidianamente elogi e consensi a profusione. Qual è il suo di segreto, per essere talmente tanto amata dal pubblico?

Il Paradiso delle Signore: il segreto della riuscita di Adelaide di Sant'Erasmo

La nostra intervista è stata fatta ad uno dei personaggi che più ha avuto rilievo nel corso delle ultime puntate della fiction Rai. Stiamo parlando di Vito Lamantia, interpretato dall'attore torinese Elia Tedesco. Abbiamo esordito parlando do lui, dei suoi progetti e naturalmente, di come si è preparato al ruolo in questione. Ci ha parlato dei rapporti con alcuni dei protagonisti e proprio in quel frangente, abbiamo voluto rivolgergli una domanda inerente al successo generato e all'ammirazione che molti fan, nutrono nei confronti dei Vanessa Gravina.

il paradiso delle signore
Elia Tedesco, nei panni di Vito Lamantia

Qual è il segreto della Contessa Adelaide? Perché è tanto amata dal pubblico, che ogni giorno aspetta con trepidazione anche solo qualche secondo in cui lei sia presente negli episodi? "Una professionista vera, non ho mai avuto scene con lei, non abbiamo mai girato insieme, il mio personaggio si interfaccia poco in quelle location. Abbiamo però avuto modo di salutarci e di scambiarci qualche parola. Una persona squisita e davvero una professionista. Se passo da Roma, mi piacerebbe molto vederla a teatro". A quanto pare dunque, è proprio la semplicità e una dose di bravura che possiede naturalmente e che ha coltivato con studio ed esperienza. La sua apparenza regale e a trattai spocchiosa è solo un'esigenza di copione a quanto pare. Tedesco ha confermato che da vicino, è davvero tutto fuorché freddezza o presunzione.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, cosa succede nei camerini prima di ogni scena? Le parole di Elia Tedesco, Vito nella fiction Rai