Bridgerton, la Regina Charlotte struccata e col pancione: la foto sconvolge i fan della serie Netflix

La Regina Charlotte è lo spin-off di Bridgerton attualmente sulla bocca di tutti. L'altro volto della star di Netflix, che veste i panni della sovrana.

Nelle prime due stagioni di Bridgerton, i fan della serie targata Shonda Rhimes si sono innamorati vi siete innamorati dello spirito e delle battute della Regina Charlotte. Netflix finalmente ci permette di andare a fondo e di conoscere quella che è la sua storia. A 17 anni è arrivata a corte, promessa sposa al 22enne Re Giorgio III, diventato sovrano di Inghilterra e Irlanda dopo la morte improvvisa del nonno.

La serie alterna due filoni distinti: il passato e la linea temporale di Bridgerton, dove la matura Regina si trova a dover gestire, oltre alla follia del marito (che poi si scoprirà in seguito fosse la causa di una malattia del sangue), la mancanza di un erede, nonostante abbia avuto 15 figli. Si affrontano dunque temi relativi alle realtà storiche, il matrimonio combinato e la malattia del Re. In versione adulta è interpretata da Golda Rosheuvel, che abbiamo già ampiamente avuto modo di apprezzare. La lei adolescente è India Amarteifio: vi mostriamo una versione totalmente inedita.

Bridgerton: l'altro volto (social) della Regina Charlotte

India Ria Amarteifio ha 21 anni, ha debuttato ragazzina nelle produzioni del West End di Londra: il suo primo ruolo è stato a dieci anni, ed è stata Nala ne Il Re Leone. Principalmente la sua carriera ha preso forma nell'universo delle serie tv e come tutti i coetanei, mostra (ma neanche troppo), le tappe salienti di tutto quanto sul suo profilo Instagram. Curioso dunque vederla in una veste diversa da come appare in questi giorni: tiara e abiti lunghi e pomposi, la contraddistinguono nell'immagine della Regina Charlotte. Naturalmente, tutto è ascritto alla trama in questione, che si sviluppa in un'epoca diametralmente opposta a quella attuale.

bridgerton
India Amarteifio alle prese con un'altra serie tv: struccata e con un enorme pancione finto

Come ha scritto sotto al post in questione, è un dietro le quinte della serie girata prima di Bridgerton. Ha interpretato una giovane che poi, da alla luce un bambino: per questo motivo per esigenze di copione, ha dovuto indossare un pancione finto. Appare anche struccata, e non con i gioielli che in questi giorni, compaiono nelle foto promozionali con il suo volto in primo piano. A quanto pare però, ed è ovvio che sia così, l'attrice ha un look totalmente diverso nella realtà, soprattutto per quanto riguarda i capelli e il modo in cui sono acconciati nella serie. Uno shock per molti, coloro che l'anno conosciuta proprio grazie alla serie Netflix. A quanto pare, il suo sarà un volto che vedremo ancora tanto in giro.

LEGGI ANCHE>>>Bridgerton: è amore tra due amatissimi attori del prequel della serie? Gli indizi innegabili!