Beautiful

Beautiful, la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere! È ufficiale: ci sarà uno stop

Beautiful, arriva una notizia tremenda per i fan della soap opera statunitense: ci sarà uno stop, ecco quando e perché

Beautiful è la soap opera americana più seguita di tutte. Nata nel 1987 per l’emittente statunitense CBS, è poi arrivata in Italia nel 1994 e, poco tempo dopo, su Canale 5, dove resta il prodotto che Pier Silvio Berlusconi fa andare in onda a partire dalle 13:40 dal lunedì al venerdì e dalle 14 il sabato e la domenica (con puntate generalmente più lunghe). Oggi tuttavia la serie che quasi mai manca dai palinsesti televisivi, non andrà in onda. Ecco qual è la ragione.

In tantissimi non vedevano l’ora di continuare a guardare le vicende di Beautiful. Infatti, la soap ambientata a Los Angeles e con protagonisti i Forrester, detentori della casa di moda Forrester Creations, si stava scaldando molto ultimamente. Ridge Forester, in particolare, ha scoperto il tradimento di Brooke Logan, realizzato a Capodanno da ubriaca. Così l’uomo negli episodi precedenti, ha letteralmente preso a pugni Deacon Sharpe, colui che ha baciato la sua sposa, salvo poi finire per lasciare lei e andare a letto con la sua ex Taylor. In questa settimana abbiamo capito che non ci sarà più spazio per la coppia Ridge-Brooke. Inoltre i figli dell’una e dell’altra (Hope e Steffy in special modo) non fanno altro che litigare a difesa dei propri genitori. Non resta che vedere come evolverà la situazione di Sheila Carter, colei che ha tramato alle spalle della Logan, cambiando l’etichetta dello spumante alcolico con quella dell'analcolico, solo per farla ubriacare e farle compiere il brutto gesto.

Altra situazione che incuriosisce i fan è quella che vede come protagonisti Carter e Paris. Se nelle ultime puntate questo filone è stato quasi completamente abbandonato, tornerà a breve in auge. Eppure non sarà oggi il giorno in cui le persone assisteranno a tutto questo. Possibile che dopo trent’anni Beautiful abbia chiuso i battenti?

Beautiful, perché oggi non va in onda: i fan possono stare tranquilli

La risposta a questa domanda è un tranquillizzante no. Infatti, Beautiful continuerà ad andare in onda e già da domani potrete assistere alle nuove puntate. D’altra parte, chi segue la soap in maniera assidua, sa che in America ancora continua. Considerando che ha ben sette anni di anticipo sull’Italia potremmo assistere a questo prodotto ancora a lungo. Qual è il motivo per il quale il la fiction non vedrà la luce oggi?

Beautiful
Brooke Logan, protagonista indiscussa di Beautiful

È piuttosto semplice in realtà. Nella giornata odierna, i palinsesti di tutte le televisioni non solo nazionali, ma anche internazionali, sono stravolti dall’incoronazione di Re Carlo III, figlio della Regina Elisabetta. Dopo oggi lui e Camilla Shand potranno essere ufficialmente chiamati re e regina d’Inghilterra. In ogni caso Beautiful, come anticipato, tornerà domani a partire dalle 14 sui nostri schermi.

LEGGI ANCHE: Beautiful, Sheila Carter mette una pulce nell'orecchio di Deacon Sharpe: il piano malvagio per colpire ancora Brooke Logan