Antonella Clerici, per lei relax significa solo una cosa: il suo metodo è infallibile

La conduttrice Antonella Clerici si rilassa e si gode la primavera nel miglior modo possibile: l'idea geniale per rigenerare mente e corpo.

Antonella Clerici è tra le conduttrici più amate del piccolo schermo e con i suoi programmi continua ancora oggi a catturare l'attenzione del pubblico italiano. Questa volta però la Clerici si gode il weekend e lo fa con uno stile tutto da scoprire. Dal lunedì al venerdì infatti la conduttrice è in diretta ogni giorno con il suo programma di cucina pronta a entrare nelle case degli italiani con ottimi piatti, ricette da copiare e soprattutto il buon umore.

Tutti sanno ormai che Antonella vive nel bosco e lontano dalla città. La sua casa nel bosco è infatti un luogo che attira moltissimi la curiosità dei suoi follower pronti a scoprire la bellezza della sua dimora. Questa volta però oltre a mostrare un po' della sua casa la Clerici consiglia un modo ideale per prendersi cura del proprio corpo e lo fa come sempre nel suo stile adorabile. Non resta che imitare il suo relax e i suoi consigli che rigenerano la mente e il corpo in giornate ricche di sole in primavera.

Il relax di Antonella Clerici è differente: ecco qual è il segreto del suo benessere

La primavera è ormai entrata spedita e questa volta porta giornate di sole che si alternano a quelle di pioggia. per questo motivo quando il sole non manca non bisogna perdere l'opportunità di esporsi con le dovute precauzioni e ovviamente godere della vitamina D naturale. Antonella si espone al sole in costume e si gode il relax di questa giornata totalmente immersa nella natura.

Antonella Clerici
Il momento relax di Antonella Clerici a bordo piscina e al sole

A colpire è la piscina esterna della sua casa con tanto di lettini prendisole che servono a rendere più confortevole la zona relax. Sembra proprio che il metodo di Antonella per non stressarsi troppo e rilassarsi in vista della prossima settimana sia quello di godere dell'aria aperta e del sole in costume. Nonostante l'estate ancora non è arrivata questo è un ottimo modo per rilassarsi nel weekend e non perdere tempo in commissioni stressanti esattamente con nei giorni della settimana. Il metodo della Clerici è infallibile e se viene abbinato an aperitivo a bordo piscina di certo risulterà ancora più piacevole.

Ogni tanto la conduttrice mostra ai suoi follower un po' della sua casa nel bosco che questa volta acquista anche un aspetto più lussuoso con un'area relax da fare invidia a chiunque. Non resta che seguire il suo consiglio e come sempre continuare a seguirla ogni giorno all'ora di pranzo per rendere felici piccoli e grandi.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, coccole al ristorante con lui. Spoiler: non è Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti