A Casa Tutti Bene 2, cosa non è piaciuto ai fan della serie Sky: "Gabriele Muccino stavolta ha esagerato"

Cosa non è piaciuto ai fan di Gabriele Muccino in A Casa Tutti Bene? I commenti prevalenti dopo la seconda stagione diffusa su Sky.

Gabriele Muccino torna, e lo fa in una veste diversa rispetto a quello che gli è sempre riuscito benissimo nel corso della sua carriera. Si adatta alla società e ai tempi moderni: il suo stile piomba in veste di serie televisiva, e lo fa riadattando una pellicola di grande successo. A Casa Tutti Bene è giunta, dopo un film e una prima stagione, alla sua seconda serie appena uscita su Sky. Racconta le dinamiche familiari dei Ristuccia, famiglia imborghesita proprietaria di un ristorante molto conosciuto.

Si sviluppa con la relazione che essi hanno con i Mariani, parenti che interferiscono inevitabilmente in quelli che sono i rapporti di tutti. Intrecci, drammi e amori appassionati sono gli ingredienti principali. D'altronde è questo che meglio riesce ad uno dei registi italiani più conosciuti e affermati. I fan che hanno cominciato a vedere i vari episodi, naturalmente non si fanno certo sfuggire l'occasione di commentare e di dire la loro circa lo sviluppo della trama e le interpretazioni dei vari personaggi. Ecco quale è stato il 'sentimenti' principale fino a questo momento.

A Casa Tutti Bene 2: cosa non piace ai fan della serie di Gabriele Muccino

Si parte dunque con la continuazione di quello che abbiamo lasciato al termine della prima stagione, distribuita sempre sulla popolare piattaforma streaming. Gabriele Muccino racconta di Italia, famiglie sull'orlo del baratro che grazie all'amore e al supporto reciproco, oppure la consapevolezza di essere molto meglio da soli, si salvano. La serie è stata anche l'esordio in questo universo della cantante Emma Marrone, ormai sempre più lanciata anche nel mondo della recitazione. Quali sono gli elementi che i fan non hanno gradito dopo la visione dei primi episodi della serie?

tutto-notizie-a-casa-tutti-bene-2-cosa-non-e-piaciuto-ai-fan-della-serie-sky-gabriele-muccino-stavolta-ha-esagerato
Alcuni dei commenti dopo la visione di 'A Casa Tutti Bene 2'

C'era d'aspettarselo: chi ha visto almeno un film del regista, conosce molto bene il suo stile e la sua impronta. A quanto pare in questa occasione, ha davvero dato il meglio di sé, generando dei dialoghi e delle scene in cui 'intensità e la forza, l'hanno fatta da padrone. Inutile apprestarsi proprio alla visione dunque, se lo spirito non è quello che propriamente preferite. Invece, è sempre bene cimentarsi in qualcosa di nuovo, lontano dalla nostra zona di comfort. Sicuramente sarà interessante conoscere le dinamiche e il corso che la trama prenderà nel corso di questa seconda stagione,tutta da scoprire.

LEGGI ANCHE>>>Un Passo dal Cielo 7 non finisce qui: Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi ancora insieme, dove e quando accadrà