Nella precedente puntata di Uomini e Donne, abbiamo visto che il tronista Luca Daffrè ha baciato la corteggiatrice Alessandra: la sua reazione è letteralmente di fuoco! Ma scopriamo maggiori informazioni in merito a quanto accaduto.
Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri 4 maggio, abbiamo visto sia il trono di Nicole Santinellii, che quello di Luca Daffrè. Quest'ultimo, ha baciato con passione la sua corteggiatrice Alessandra, ma andiamo per gradi. Un commento fatto dall'opinionista Gianni Sperti, ha riportato l'attenzione sul trono di Nicole, che è improvvisamente scoppiata in lacrime.
Nicole, una volta al centro studio, ha chiesto un chiarimento al corteggiatore Carlo a causa di un abbraccio che avrebbe dato a Roberta Di Padua. La tronista, ha ammesso di esserci rimasta molto male, anche perché dopo lui non l'avrebbe cercata. Questo, le ha permesso di far crescere sempre più dubbi dentro di lei. Nel dibattito, poi, sono intervenuti anche Gianni Sperti e Roberta Di Padua. Secondo il loro parere, si è trattata di una scusa in quando la tronista vorrebbe nascondere la netta preferenza che ha nei confronti del corteggiatore Andrea Foriglio.
Aurora Tropea, invece, è intervenuta per sostenere la tronista, in quanto anche lei si sarebbe aspettata maggiore sensibilità dal corteggiatore. Nicole, poi, spiega di sentirsi fortemente in difficoltà, soprattutto nel momento di esprimersi. Non si sente perfettamente capita da nessuno dei due corteggiatori. Il fatto che non chiedano di lei, sicuramente non aiuta. La redazione, poi, ha mostrato una scena avvenuta dietro i camerini. C'è stato un bacio con Nicole dopo che Andrea le ha fatto una bella sorpresa!
Uomini e Donne: Luca Daffrè bacia Alessandra, la reazione della corteggiatrice è di fuoco
Nell'ultima puntata andata in onda, c'è stato spazio anche per il tronista Luca Daffrè, che sembra essere sempre più vicino alla corteggiatrice Alessandra. Tra i due, in esterna, è scattato anche un bacio piuttosto passionale. La ragazza, che è sempre apparsa molto semplice, gentile, educata e sensibile, si è mostrata visibilmente imbarazzata per l'accaduto.
In esterna, lo stesso Luca le ha fatto notare il suo impaccio. Anche una volta tornati con le telecamere in studio, Gianni Sperti le avrebbe fatto notare come apparisse letteralmente "di tutti i colori". Un modo, come un altro, per far notare che era diventata tutta rossa. Poco dopo, nelle sue storie di Instagram, vediamo una foto di lei che appare con un filtro del fuoco.

Ha il viso letteralmente in fiamme e scrive: "Mood", per indicare il modo in cui si ritrovava in quel momento. Un chiaro riferimento all'esterna che avrà visto da casa e al fatto che era diventata tutta rossa in studio! Sarà amore tra i due? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE>>> L'ex Uomini e Donne Clarissa Marchese, problemi di salute dopo il parto: "Costretta ad usarlo ogni giorno"