gianni sperti bambino

Uomini e Donne, l'opinionista Gianni Sperti: lo avete mai visto da bambino? Totalmente diverso, è irriconoscibile

Uomini e Donne: Gianni Sperti è uno degli opinionisti più apprezzati della televisione, ma lo avete mai visto da bambino? Era praticamente irriconoscibile e totalmente diverso rispetto a come siamo sempre stati abituati a vederlo. 

Gianni Sperti è il famoso opinionista di Uomini e Donne insieme all'amica di una vita, Tina Cipollari. L'ex ballerino è stato recentemente ospitato su Canale 5, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. In un'intervista rilasciata nei giorni scorsi, ha confessato di soffrire di attacchi d'ansia. Stando al suo racconto, avrebbe anche difficoltà nel vivere una normale quotidianità. "Anche in trasmissione ho ammesso che soffro d'ansia: da due anni vado da uno psicologo e ho pensato che comunicarlo pubblicamente potesse servire per sdoganare questo tabù", ha infatti dichiarato.

Sperti ha poi spiegato che a causa dell'ansia gli è difficile uscire in pubblico. Stando a quanto ha dichiarato, pare che si senta tranquillo solo quando è a casa con sua madre e nello studio di Uomini e Donne. L'opinionista, sin dai tempi di Amici, ha sempre avuto un ottimo rapporto con la padrona di casa, Maria De Filippi. Inoltre, Gianni, non ha mai nascosto di essere immensamente grato alla De Filippi, sia dal punto di vista umano, che per quanto riguarda la crescita della sua carriera televisiva.

"Nella seconda parte della mia carriera ho ricevuto anche la parola grazie a Maria De Filippi e UeD. È stata una nuova chance, ha confessato nella precedente intervista. Poi, a Verissimo ha anche parlato del rapporto che ha con i genitori: "Quando andai a scuola di danza chiesi se era frequentata da uomini, mi dissero di no, quindi tornai a casa e lo dissi a mio padre. Mi prese per mano, un papà di un paese della provincia del sud dove si pensava che i bambini dovessero giocare a calcio, e mi portò lì. Gli spiegarono che non c’erano ragazzi, ma potevo frequentarla e così ho cominciato".

Uomini e Donne: l'opinionista Gianni Sperti, lo avete mai visto da piccolo? Irriconoscibile

Per quanto riguarda il rapporto con il papà, lo stesso Gianni Sperti ha confessato: "Quando ero più piccolo non avevo un grande rapporto con lui, quando sono cresciuto ha visto in me un uomo e riuscivamo a parlare". Nelle ultime ore, ha postato sul suo profilo social di Instagram una foto che lo ritrae da bambino.

gianni sperti bambino
Gianni Sperti da bambino in una foto che postato sul suo profilo social di Instagram: appare totalmente diverso e irriconoscibile rispetto a come siamo abituati a vederlo in televisione

Appare totalmente diverso rispetto a come siamo sempre stati abituati a vederlo in televisione. Innanzitutto, risalta all'occhio che fosse biondo. Lui stesso, infatti, lo fa notare con ironia: "Ecco la prova, ero biondo". 

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti dice di essere single a Verissimo, poi confessa: "Una persona che mi vizia c'è"