Oroscopo del giorno, tutte le previsioni: meglio stare da soli!

Cosa succederà oggi al vostro segno zodiacale? Ecco tutte le previsioni dell'oroscopo di venerdì 5 maggio tra amore, lavoro e amicizia.

Ariete: siete alle prese con una grossa crisi dei sentimenti che vi portano lontano dall'amore. Il segreto è non accanirvi e non lasciare il posto alla sfiducia. Il lavoro è al momento stabile, ma non potete dedicarvi solo a quello.

Toro: avete bisogno di speranza perché è ciò che vi manca in questo momento sul lavoro. Tuto vi sembra nero e vi sentite nei mirino dei vostri superiori. Se la situazione non migliora fareste meglio a cambiare strada. Avete bisogno di più tempo da dedicare all'amore.

Gemelli: i prossimi giorni saranno fondamentali per il lavoro, siete dentro o fuori? Vi tocca decidere al più presto. In amore c'è bisogno di più supporto da parte del vostro partner che di certo non può restare a guardare. Mettete in chiaro le vostre esigenze.

Cancro: dovete liberarvi dal vostro sentimento di inferiorità che vi accompagna troppo spesso anche sul lavoro. Bene l'amor che è fonte di energia giusta per i vostri progetti futuri. Non temete e andate avanti.

Leone: non cedete alle provocazioni in questa giornata che potrebbe rivelarsi più dura del solito. Occhio ai litigi e alle discussioni in qualsiasi ambito, non vi faranno bene. Se vi sentite nervosi dedicatevi a una lunga passeggiata in solitaria lontano dal caos.

Vergine: non divagate e soprattutto restate ben saldi con i piedi per terra. Se tenete a una persona curate il rapporto e la relazione a 360°. Il lavoro vi soddisfa e presto arriveranno nuove opportunità a risolvere qualsiasi problema.

Tutti gli altri segni zodiacali dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: l'equilibrio è ciò di cui avete bisogno e in questa giornata impegnatevi per portare a termine qualsiasi progetto a cui tenete in modo particolare. Non abbandonate la ricerca dell'amore, ma senza ostinarvi troppo.

Scorpione: il lavoro vi darà da pensare e non riuscirete a gestire tutto. Siete in una situazione difficile da gestire e se sbagliate potreste giocarvi un'opportunità importante. Non disperate e cercate altro, meglio prevenire.

Sagittario: l'amore e l'amicizia vi manderanno fuori di testa, ma non preoccupatevi troppo. Cercate di rilassarvi e non esagerare con lo stress che in questa giornata non vi farà bene.

Capricorno: siete in un'ottima giornata per inseguire i vostri sogni e realizzare progetti che sono in cantiere da u po'. Meglio impegnarsi per il futuro piuttosto che pensare troppo al passato.

Aquario: cominciano giorni di malessere e vi tocca capire da cosa proviene questa sensazione difficile da gestire. Una volta chiarito qual è il problema vivrete meglio.

Pesci: siete stressati e se non mantenete il controllo rischiate di andare fuori di testa. Cercate un momento di riflessione profonda e godetevi la solitudine per questa giornata.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo delle finanze, tutte le previsioni: chi guadagnerà di più!